McTominay rassicura: niente di grave, ci sarà contro la Roma
Scott McTominay, centrocampista del Napoli e della nazionale scozzese, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco durante il match tra Scozia e Polonia a causa di un problema alla caviglia. L’uscita al 76° minuto, senza una scarpa e con evidenti segni di disagio, aveva inizialmente suscitato preoccupazione tra tifosi e staff tecnico. La smorfia di dolore e il suo zoppicare hanno fatto temere un possibile infortunio più serio. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per questo il problema alla caviglia accusato ieri sera in Nazionale aveva agitato le ultime ore in casa Napoli. (Today.it)
Arrivato a Napoli nel corso dello scorso mercato estivo, Scott McTominay si è rapidamente affermato come uno dei pilastri della squadra guidata da Antonio Conte. Tanto che il tecnico leccese, inizialmente fedele al 3-4-2-1, ha adattato il proprio schema al tradizionale 4-3-3 della formazione partenopea, con una variante che prevede la transizione al 4-2-3-1 in fase offensiva. (AreaNapoli.it)
Se la Juventus dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per la partita con il Milan, il Napoli può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Scott McTominay. A un quarto d'ora dalla fine di Polonia-Scozia il centrocampista azzurro aveva accusato un problema al piede e poco dopo è stato sostituito, facendo scattare l'allarme in casa Napoli e per i fantallenatori. (Adnkronos)
Scott McTominay domenica sarò regolarmente a disposizione di Antonio Conte per il match delle ore 18 del Napoli in casa contro la Roma. (Sky Sport)
Leggi tutta la notizia Mg Milano 17/11/2024 - Nations... (Virgilio)
Allarme rientrato, quasi, del tutto per Scott McTominay, uscito ieri anzitempo nel match che ha visto la Scozia superare 2-1 la Polonia. (DAZN)