Junior Cally sulla polemica sui suoi testi e attacca la violenza sulle donne

Quest’ultimo è stato contestato a causa dei suoi testi, considerati misogini e inneggianti all’odio e alla violenza verso le donne.

A partire dalle dichiarazioni di Amadeus, seguite dai forfait di Salmo e Monica Bellucci, culminate con le proteste intorno alla partecipazione tra i big del rapper Junior Cally.

Junior Cally mette a tacere le polemiche. Con tre Instagram Stories di testo, il rapper Junior Cally ha commentato, con l’intento di mettere un punto fine, tutte le polemiche sul suo conto. (Thesocialpost.it)

Su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE. Valentina Dallari, chi è la fidanzata di Junior Cally. Primi rumors sul cachet di Roberto Benigni. Sanremo, è già l'edizione delle polemiche. Tutte le novità di Amadeus: 10 donne e ospiti illustri Il rapper di Focene, accusato di testi sessisti, si è difeso: “È da qualche giorno che rifletto su quanto sta accadendo intorno a me. (Yahoo Notizie)

“Purtroppo moltissime persone, forse che si avvicinano al rap per la prima volta, si sono sentite ferite. “E’ da qualche giorno – scrive il rapper di Focene – che rifletto su quanto sta accadendo intorno a me. (IlFaroOnline.it)

Dopo giorni di polemica, bagarre sui social e silenzi della Rai, il rapper Junior Cally si è scusato e quindi sarà regolarmente in gara al Festival di Sanremo. Junior Cally, che in realtà si chiama Antonio Signore, ha 28 anni e arriva da Focene in provincia di Roma, ha pubblicato nel 2017 il brano Strega con video e testo molto espliciti. (ilGiornale.it)

Questa e' la mia vita e questo spero sara' il mio Sanremo", conclude Junior Cally. "Moltissime persone, forse che si avvicinano al rap per la prima volta -afferma- si sono sentite ferite. (Liberoquotidiano.it)

Roma, 25 gen. (Adnkronos) - di Antonella Nesi. "Moltissime persone, forse che si avvicinano al rap per la prima volta, si sono sentite ferite. "E’ da qualche giorno - scrive il rapper di Focene - che rifletto su quanto sta accadendo intorno a me. (Liberoquotidiano.it)

O si capisce cosa è l'hip hop o è meglio non ammetterlo a Sanremo. Pretendere che un brano rap suoni come una canzoncina d'amore è qualcosa di irrealistico. Purtroppo moltissime persone, forse che si avvicinano al rap per la prima volta, si sono sentite ferite. (Tiscali.it)