Milan, Cardinale ‘punge’ i tifosi: “Così non funziona, non vi darò alcun messaggio”

Il Milan torna a vedere il sereno dopo la vittoria nel derby, ma fanno discutere le dichiarazioni del numero uno Gerry Cardinale Il Milan arrivava al derby con un certo carico di tensione, ma la vittoria contro l’Inter può rilanciare le ambizioni rossonere. Entusiasmo giustificato da parte del popolo milanista, dopo che negli ultimi due anni erano arrivate sei sconfitte di fila nelle stracittadine. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Milan, Cardinale: "Serie A una delle massime esportazioni dell'Italia. Deve tornare al top" (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: Nelle ultime settimane, c’è stato un riavvicinamento tra Inter e Milan in merito alla possibilità di costruire un impianto comune nell’area di San Siro, dopo che con la precedente proprietà aveva preso piede l’idea di uno stadio autonomo, nella zona di Rozzano. (Passione Inter)

Arrivano dichiarazioni quasi a sorpresa da parte di Gerry Cardinale, proprietario del Milan, nei confronti dei tifosi rossoneri. Derby vinto dopo due anni, gioia nell'ambiente, con un Fonseca ritrovato e una squadra apparsa finalmente concentrate e convinta in campo. (Spazio Milan)

Non si può lavorare alla crescita del brand Serie A se l'unico obiettivo è vincere le partite". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Arrivano da New York, dove si è celebrata la Giornata dello Sport italiano nel mondo, le parole del manager del club nerazzurro Eva A. Provenzano Caporedattore 23 settembre 2024 (modifica il 23 settembre 2024 | 12:57) (fcinter1908)

"In America chi spende i soldi per comprare le squadre è il proprietario della squadra. In Italia credo che i tifosi credano che la squadra sia di loro proprietà e noi abbiamo un lavoro da fare per soddisfare questo concetto. (fiorentinanews.com)