Cataldi fa doppietta, Fiorentina avanti 3-0 su un Lecce in dieci e in confusione

Cataldi fa doppietta, Fiorentina avanti 3-0 su un Lecce in dieci e in confusione La Fiorentina, avanti 2-0 al Via del Mare contro il Lecce, al 44' del primo tempo è anche sopra dal punto di vista numerico vista l'espulsione di Antonino Gallo per fallo da ultimo uomo su Dodo. La squadra di Palladino è poi brava a capitalizzare la punizione dal limite, con Danilo Cataldi autore di una bellissima doppietta che porta il risultato sul 3-0, mettendo di fatto una seria ipoteca sul risultato finale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La viola vince addirittura 6-0 contro il Lecce al Via del Mare mentre l'Atalanta 2-0 a Venezia. (Fanpage.it)

I salentini erano da quattro prestazioni da dimenticare, ultima delle quali la sconfitta senza gioco a opera dell’Udinese, mentre, la compagine viola, veniva dalla vittoria interna con il Milan. Un Lecce imbarazzante, senza idee e gioco viene sconfitto dalla Fiorentina in casa per 6-0 e rimedia la terza figuraccia di fila ( leggi le pagelle ). (Leccenews24)

Tracollo Lecce nei primi 45 minuti - Prima della partita c'è il saluto del Via del Mare a Joan Gonzalez, fuori gioco dalla scorsa estate per via di una patologia cardiaca. In apertura il primo squillo, firmato da Krstovic, ma la prima vera notizia del match arriva dopo 5 minuti e vede Gudmundsson costretto a lasciare il campo per via di un problema alla coscia sinistra, sostituito da Beltran. (TUTTO mercato WEB)

Kean e Krstovic, la sfida del gol per decidere Lecce-Fiorentina

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

I giallorossi di Gotti tornano in campo contro i viola di Palladino con l'obiettivo di fare punti dopo un periodo piuttosto difficile. Lecce-Fiorentina, esame dopo la sosta. (quotidianodipuglia.it)

L'altro, Kean, è davvero diventato il punto di riferimento offensivo della Fiorentina. Bell'incrocio, domenica pomeriggio (ore 15) per Lecce-Fiorentina, tra i due centravanti e chissà che il risultato passi davvero dalle giocate di coloro che sono stati acquistati da Corvino e Pradè per fare soprattutto una cosa. (La Repubblica Firenze.it)