Spagna-Germania, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Iniziano i quarti di finale di Euro 2024 e, ad aprirli, ci sarà la sfida tra Spagna-Germania. Il match tra le due squadre è in programma questo pomeriggio, venerdì 5 luglio, alle ore 18 a Stoccarda e sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW . Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Federico Zancan con commento di Riccardo Montolivo (Sky Sport)
Su altre testate
Ciò però non gli ha impedito di brillare con l’Aquila sul petto. E di essere considerato da molti l’erede di un certo Franz Beckenbauer. (Corriere del Ticino)
Video suggerito 1 (Fanpage.it)
Euro 2024 Ecco i primi due quarti: scendono in campo le grandi favorite, a caccia di un posto in semifinale (Sport Mediaset)
Euro 2024, ai quarti Spagna contro Germania: è come una finale Tutto esaurito allo stadio di Stoccarda dove si gioca il primo quarto di finale di Euro 2024, Spagna-Germania. I tedeschi, che non vincono contro gli spagnoli da 36 anni, cercano il riscatto affidandosi al talento di Jamal Musiala e all'esperienza di Toni Kroos. (La Stampa)
Una vera e propria finale anticipata tra due nazionali che hanno chiuso al primo posto i rispettivi raggruppamenti: le 'Furie Rosse' a punteggio pieno, i padroni di casa del torneo con sette punti. Spagna e Germania si giocano l'accesso alla semifinale di Euro 2024: una sorta di finale anticipata tra due grandi favorite. (Goal Italia)
Diretta su Rai Due, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e Sky Sport 251; disponibile anche in streaming su RaiPlay, Sky Go e Now. Primo appuntamento con i quarti di finale di Euro 2024: in campo alle 18 Spagna-Germania, seguita alle 21 dalla partita tra Portogallo e Francia. (La Gazzetta dello Sport)