Bergodi: «Sucu voleva entrare nel Genoa già un anno fa»

Cristiano Bergodi è senza dubbio l’allenatore italiano con maggiore esperienza in Romania avendo allenato ben nove club differenti. Il tecnico romano, intervistato da Radio Sportiva, torna sulla recente acquisizione del Genoa da parte di Dan Sucu, suo ex patron ai tempi del Rapid Bucarest, rivelando quetso retroscena: «L’anno scorso mi rivelò che stava pensando a una partnership per entrare nel Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre testate

(copertina) Foto IMAGO / sport pictures-Razvan Pasarica (L'Ultimo Uomo)

Il Genoa ha un nuovo proprietario. Come ufficializzato oggi dallo stesso club ligure, si è infatti chiusa l'era 777 Partners: l’imprenditore rumeno Dan Sucu ha sottoscritto per intero l’aumento di capitale pari a 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 euro a titolo gratuito e altri 40.000.000 euro a pagamento dello scorso 14 dicembre. (TUTTO mercato WEB)

Al Genoa si apre l'era del nuovo proprietario Sucu: "Raggiungeremo insieme grandi obiettivi" (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE / Serie A: Genoa, Dan Sucu è il nuovo proprietario del club

L’imprenditore rumeno, fondatore di Mobexpert, il più grande marchio di mobili in Romania, e già azionista principale del Rapid Bucarest, di cui possiede il 90% delle azioni, ha il 77% del capitale del club ligure. (Il Sole 24 ORE)

Esclusiva TMW Il Cluj sfida la Rapid di Sucu, il ds: "Genoa ha il suo Percassi. Il nostro Petrescu è felice" (TUTTO mercato WEB)

"Sucu è una figura di spicco nel panorama economico internazionale e presidente della Confederaia Patronala Concordia, l’equivalente di Confindustria in Romania. (fcinter1908)