Ranieri è il nuovo allenatore della Roma
Claudio Ranieri è pronto a diventare il nuovo allenatore della Roma. Nell'incontro di queste ore a Londra fra il tecnico di Testaccio, il suo agente Pietro Chiodi e la famiglia Friedkin, infatti, è stato raggiunto l'accordo per la terza avventura dell'allenatore in giallorosso. Il summit si è di fatto concluso, con la Roma che già nelle prossime ore potrebbe diramare il comunicato ufficiale in merito alla decisione. (Atalantini.com)
Su altre fonti
Ranieri sostituisce l'esonerato Ivan Juric, sollevato dall'incarico dopo la sconfitta casalinga che i giallorossi hanno incassato domenica per 3-2 contro il Bologna. Sulla panchina della Roma, in una stagione sin qui travagliata, arriva il terzo allenatore in 3 mesi: il club ha iniziato l'annata con Daniele De Rossi alla guida della squadra, l'ex centrocampista è stato esonerato dopo 4 giornate. (Adnkronos)
Confermando quello che tutti pensano, ossia che il ruolo della fionda di Davide gli calzi a pennello. Scrisse così la storia del suo secondo Cagliari, portato, dopo la promozione all’ultima giornata, alla salvezza. (Famiglia Cristiana)
A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che adesso è ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri, con l'italiano che irrompe nella corsa verso la panchina giallorossa piazzandosi in testa alle preferenze dei Friedkin. (TUTTO mercato WEB)
Si parla del prossimo allenatore giallorosso nell'etere romano, scelta che con ogni probabilità ricadrà su Claudio Ranieri. In questo momento è l'allenatore adatto, l'unico che può calmare una piazza in subbuglio" , così Nando Orsi. (LAROMA24)
In un calcio che anno dopo anno risulta sempre più asettico, legato alla logica e avulso da scelte dettate solo e soltanto da dove porta il cuore, figure come quella di Ranieri rimangono rarissime ventate d'aria fresca, che riconciliano col sentimento e la passione per uno sport che sa ancora regalare storie uniche nel suo genere. (Eurosport IT)
Dopo tutti i no incassati in questi giorni, che cosa farebbero se l’ottimo Ranieri dovesse saltare? Non ce lo auguriamo né per loro né per Ranieri (IlNapolista)