ALLERTA ARANCIONE IN SICILIA ORIENTALE: DOMANI, MERCOLEDÌ 13 NOVEMBRE, SCUOLE CHIUSE IN VARI COMUNI " ELENCO IN AGGIORNAMENTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AGGIORNAMENTO ELENCO SCUOLE CHIUSE PROVINCIA DI CATANIA Aci Catena Acireale Aci Sant'Antonio Catania Motta Sant'Anastasia Randazzo Scordia È stato emesso pochi minuti fa un bollettino della ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Allerta meteo arancione e scuole chiuse in Sicilia domani, mercoledì 13 novembre: è quanto emerge dal bollettino aggiornato della Protezione civile, che ha diramato un avviso di allerta meteo gialla per altre quattro Regioni. (Fanpage.it)
Sui propri canali social il Dipartimento nazionale di Protezione civile, spiega che l’attenzione resta alta. CATANIA – Protezione civile, allerta meteo: a Catania scattano i sopralluoghi nelle scuole. Dirigenti e ed assessore Guzzardi stanno approfittando di queste ore di chiusura degli istituti per verificare eventuali criticità. (Livesicilia.it)
Maltempo a Catania, scatta l'allerta rossa con scuole chiuse Prosegue l'ondata di maltempo in Sicilia dove è stata diramata una triplice allerta meteo rossa, arancione e gialla in buona parte della regione. (METEO.IT)
Il sindaco di Catania Enrico Trantino ha comunicato che tutte le attività didattiche saranno sospese; chiusi la Villa Bellini, i parchi comunali e i cimiteri. Per domani la protezione civile regionale ha diramato l’allarme arancione nella parte centro-orientale dell’Isola, previsti temporali e forti raffiche di vento. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Il Dipartimento regionale di Protezione Civile ha diffuso un avviso per rischio idrogeologico e idraulico, valido dalla mezzanotte per le successive 24 ore. Scuole, università, cimiteri e parchi rimarranno aperti, salvo diverse disposizioni da parte dei singoli sindaci, specialmente nei comuni tra Scaletta e Giardini Naxos. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
CRONACA, un'ondata di maltempo accompagnato da forte vento sta investendo l'area meridionale della Sicilia nella giornata di martedì 12 novembre, area della regione dove è in vigore un'allerta di livello arancione Nelle immagini, la costa di Siracusa spazzata dalle raffiche (3bmeteo)