Accoltellato un giovane israeliano a Perugia: due uomini in fuga

Un ragazzo israeliano di 18 anni è stato ferito con armi da taglio a Perugia. Sono in corso indagini della polizia su un'aggressione avvenuta nella notte in via Cartolari, nel centro storico della cittadina. Gli agenti sono intervenuti dopo una segnalazione arrivata al numero unico di emergenza. Sul posto hanno trovato il giovane con varie ferite da arma da taglio all'addome e alla testa. Dopo aver fatto intervenire il personale del 118 per soccorrere la vittima, i poliziotti hanno sentito alcuni testimoni. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Vittima un giovane israeliano, appena diciotto anni, aggredito in via Cartolari. PERUGIA Le urla, una violenta aggressione, un ragazzo a terra e due uomini in fuga: questi i flash di quanto accaduto in centro nella notte tra sabato e domenica. (ilmessaggero.it)

Un ragazzo israeliano di 18 anni è stato ferito a coltellate la notte scorsa a Perugia. L’agguato è avvenuto in centro storico, in via Cartolari. Sembra che il giovane sia stato aggredito da due uomini, armati di coltello e di una bottiglia rotta, che lo hanno colpito ripetutamente all’addome e alla testa e sono poi fuggiti. (la Repubblica)

Aggressione cruenta ieri notte in pieno centro a Perugia. Dalle prime attività di accertamento si è appreso che il ragazzo, per motivi ancora non meglio precisati, era stato poco prima aggredito da due uomini, armati rispettivamente di coltello e bottiglia che, dopo averlo violentemente aggredito, sono scappati facendo perdere le proprie tracce. (LA NAZIONE)

Notti violente a Perugia, due giovani aggrediti, città ostaggio della paura

Questa notte, a seguito di segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza Europeo, il personale della Polizia di Stato è intervenuto presso via Cartolari, in centro storico, dove... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gli agenti hanno trovato il giovane con ferite da aerma da taglio all’addome e alla testa. Poi l’ascolto di alcuni testimoni per capire la dinamica: «Dalle prime attività di accertamento si è appreso che, per motivi ancora non meglio precisati, era stato poco prima aggredito da due uomini, armati rispettivamente di coltello e bottiglia che, dopo averlo violentemente aggredito, si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce», spiega la questura. (umbriaON)

Notti violente – Un nuovo episodio di violenza scuote le notti del centro storico di Perugia, alimentando la crescente preoccupazione dei residenti e dei frequentatori della città. Intorno alla mezzanotte di ieri, nei pressi dell’Arco Etrusco – Piazzetta della Sinagoga -, due giovani sono stati brutalmente aggrediti da un gruppo di minorenni di diversa nazionalità. (Umbria Journal il sito degli umbri)