Trevisani: “Dia tecnicamente è superiore a Lukaku”

Trevisani: “Dia tecnicamente è superiore a Lukaku”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Le dichiarazioni di Riccardo Trevisani su Boulaye Dia, attaccante della Lazio, offrono spunti interessanti per analizzare non solo il giocatore in sé, ma anche le dinamiche del calcio italiano, in particolare per quanto riguarda il confronto tra attaccanti. “Dia indirizza la palla in uno dei quattro angoli, costantemente. Ci ha penalizzato nel fantacalcio l’anno scorso perché ha avuto una stagione disastrosa, anche sul piano del comportamento, ed è l’unico dubbio che mi porto dietro. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Postpartita Napoli-Como. Lukaku a DAZN (Terzo Tempo Napoli)

"Sono convinto, convintissimo, che tra il primo e secondo tempo Conte si sia fatto pesantemente sentire", scrive il noto giornalista. (AreaNapoli.it)

Il Napoli continua a brillare in cima alla classifica di Serie A dopo la vittoria convincente contro il Como. Alessandro Buongiorno, difensore della squadra azzurra, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di Radio Crc, sottolineando l’importanza di restare concentrati e uniti in vista della sosta. (Napolipiu.com)

Talento e pragmatismo: David Neres, un brasiliano a Napoli

Napoli vittorioso contro il Como, gli azzurri consolidano il primo posto in classifica per quanto riguarda il campionato di Serie A. La redazione di TuttoSport ha scritto quanto segue. "Difende il primato in classifica il Napoli che nell'anticipo del 7° turno di Serie A supera per 3-1 il Como. (AreaNapoli.it)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Se sono soddisfatto della squadra? Abbiamo perso e volevamo venire qua e vincere, non l'abbiamo fatto, ho sbagliato io, ma mi è piaciuto il coraggio, sono orgoglioso dei primi 60 minuti che abbiamo fatto, poi la rosa del Napoli con Gilmour, Neres, si alza il livello, noi non siamo ancora a questo livello, ma per 60 minuti abbiamo fatto una partita incredibile, vedere che il Napoli che lotta per lo scudetto non trovava soluzione mi dà fiducia e tanta voglia di continuare così. (Napoli Magazine)

David Neres, talentuoso attaccante brasiliano, ha recentemente dimostrato il suo valore con una prestazione significativa nella partita vinta dal Napoli contro il Como (3-1). Conosciuto per la sua velocità e abilità tecnica, Neres sta diventando pian piano un elemento chiave per il Napoli, risultando pragmatico e incisivo subentrando a partita in corso. (Europa Calcio)