Boom dei musei da Pompei a Uffizi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quasi 21 mila visitatori per il polo museale fiorentino, di cui oltre 7.300 solo per gli Uffizi. Più di 6.000 a Milano per il Cenacolo vinciano; 15.600 per Pompei. E' stata una festa della Repubblica boom anche per i musei statali, con tutti i siti archeologici e i ... (Tribuna Politica Web)

Ne parlano anche altre fonti

Stabio - Presso il Museo della civiltà contadina del Mendrisiotto, sarà presente Christian Fumagalli di Apis sagl, produttore di idromele, che proporrà una degustazione del prodotto (Varese Report)

Il prossimo Sabato 13 Giugno, in occasione del mercato settimanale di via XXVI Aprile, alle ore 10 in piazza Gilberto Altichieri, davanti al municipio, si terrà “Lo spettacolo di burattini dalla Vecchia Fattoria”. (Verona Oggi)

VITERBO - “Demetra: la statua, il mito e la diffusione del culto” è il tema dell’appuntamento in programma sabato 13 giugno alle 16 presso il Museo Archeologico Nazionale di Viterbo – Rocca Albornoz, per il ciclo “Lo sguardo e l’oggetto. (La Voce del Popolo )

E' stata una festa della Repubblica boom anche per i musei statali con tutti i siti archeologici e i ... Quasi 21 mila visitatori per il polo museale fiorentino, di cui oltre 7.300 solo per gli Uffizi. (Travelnostop.com)

Giuliano Vangi e i giovani artisti” è un’inedita ed insolita mostra che dal 6 giungo al 23 agosto, sarà alla Mole Vanvitelliana di Ancona negli spazi del Museo Tattile Statale Omero. Il maestro fiorentino, uno dei maestri dell’arte contemporanea internazionale e certamente il più grande... (Prima Pagina News )

Cinque imbarcazioni opereranno per garantire la sicurezza del campo di…Continua a leggere → Il Sistema comunale di Protezione civile garantirà l’assistenza alla 60. (La Prima Pagina)