Sfortunato autogol di Vicario, poi il gol di Cambiaso: Italia-Francia 1-2 al 35esimo
Ha raddoppiato la Francia poco dopo la mezz'ora. Autogol di Vicario che dopo una punizione di Digne sbattuta sulla traversa ha involontariamente colpito il pallone con la schiena e depositato la sfera (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Squadra stanca e disattenta sui piazzati. Retegui non la vede mai Risultato finale: Italia-Francia 1-3 (TUTTO mercato WEB)
"Nel secondo tempo tolta la punizione loro hanno creato nulla, abbiamo fatto un'ottima gara creando diverse occasioni. Nell'ultimo minuto Maignan ha fatto una grande parata su Kean. (Diretta)
Italia-Francia, a San Siro ci sono Ibrahimovic e Fofana (Milan News)
Italia-Francia 3-1ITALIAVicario 5,5: gioca a sorpresa al posto di Donnarumma, sul primo gol poteva presidiare meglio l'area di rigore, sulla punizione di Digne è sfortunato nel rimpallo-autogol sulla traversa. (Calciomercato.com)
L’euforia si stempera davanti al mestiere di una Francia rivitalizzata rispetto ai fantasmi di settembre a Parigi. Segna tre gol su calci piazzati — chi l’avrebbe mai detto che il nostro carnefice sarebbe stato un romanista dimenticato come Digne? — e questa è una colpa precisa degli azzurri, che si… (la Repubblica)
Luciano Spalletti, ct degli azzurri, ha parlato alla RAI dopo la sconfitta contro la Francia: "Purtroppo è così, quando potresti vivere una serata più tranquilla, ecco che prendi subito il gol sul calcio d'angolo. (Fcinternews.it)