FACCENDA A RFV, Comuzzo non mi somiglia ma è forte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Mario Faccenda, doppio ex di Fiorentina e Genoa, è intervenuto oggi a Radio Firenzeviola durante 'Viola amore mio' a poche ore dal prossimo match che vedrà i viola scontrarsi contro il Genoa di Gilardino. Che tipo di partita deve aspettarsi la Fiorentina? "Sarà una partita calda, la classifica è quella che è. Il Genoa è in difficoltà di risultati e gioco. I tifosi del Genoa sono praticamente in campo, per i viola non sarà facile". (Firenze Viola)
Su altri giornali
Nella lista non figurano né Marin Pongracic, ancora alle prese con una non meglio precisata noia muscolare, né Moise Kean, che Palladino spera di recuperare per domenica prossima. La Fiorentina ha reso noto l'elenco dei convocati per la sfida col Genoa di questa sera. (Viola News)
Torna in campo la Serie A, alle 18.30 tocca a Genoa-Fiorentina. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)
La Fiorentina dovrà fare a meno di Moise Kean in questo turno di campionato. L'ex Juventus è stato costretto a fare gli straordinari con la Roma, scendendo in campo con una caviglia dolorante e realizzando una doppietta. (Fantacalcio ®)
Coloro che fossero impossibilitati a seguire Genoa-Fiorentina allo stadio o in tv, hanno altre due opzioni per non perdersi un solo istante della sfida: la diretta testuale proposta da Violanews.com, in cui vi racconteremo tutte le fasi salienti del match e i vari eventi, dal calcio d’inizio fino al post partita e c'è anche come sempre il racconto su Radio Bruno a cura di David Guetta e della redazione del Pentasport. (Viola News)
Diffusi oggi, il giorno stesso della partita, i convocati della Fiorentina per la partita contro il Genoa (ore 18,30). Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Emergenza senza fine per mister Alberto Gilardino che ancora una volta, e non sarà l’ultima, dovrà contare gli assenti in vista del match contro la Fiorentina. La buona notizia è il rientro a pieno regime di capitan Milan Badelj che potrebbe tornare a giocare dal primo minuto in mezzo al campo al fianco di Frendrup. (TUTTO mercato WEB)