FACCENDA A RFV, Comuzzo non mi somiglia ma è forte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Mario Faccenda, doppio ex di Fiorentina e Genoa, è intervenuto oggi a Radio Firenzeviola durante 'Viola amore mio' a poche ore dal prossimo match che vedrà i viola scontrarsi contro il Genoa di Gilardino. Che tipo di partita deve aspettarsi la Fiorentina? "Sarà una partita calda, la classifica è quella che è. Il Genoa è in difficoltà di risultati e gioco. I tifosi del Genoa sono praticamente in campo, per i viola non sarà facile". (Firenze Viola)

Su altri giornali

Dove vedere Genoa-Fiorentina in tv La partita tra Genoa e Fiorentina si gioca giovedì 31 ottobre alle 18.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)

In diretta su ViolaNews.com e Radio Bruno (Viola News)

Falcidiato dagli infortuni, il Genoa ospita la Fiorentina a Marassi e vuole interrompere la striscia negativa di 8 gare senza vittorie, con appena 2 punti conquistati. A Marassi, due squadre con situazioni diametralmente opposte: il Grifone non vince da nove partite, la viola cerca il sesto successo di fila. (Goal Italia)

Il tecnico gigliato, colpa anche delle assenze degli acciaccati Cataldi e Kean, si trova a dover parzialmente rivoluzionare la formazione mandata in campo nell’ultimo turno di campionato contro la Roma. (fiorentinanews.com)

Vittoria nella parte finale di gara quella contro il Genoa per la Fiorentina del mister Raffaele Palladino che insieme alla Lazio è sicuramente tra le squadre più evidenza in questo momento. Il tecnico dei viola commenta in conferenza la quarta vittoria consecutiva in questa stagione di Serie A, differente rispetto alle altre: (Europa Calcio)

Il Genoa non trova la vittoria in Serie A dal 24 agosto all'U-Power Stadium in trasferta contro il Monza. Come arrivano le due squadre (GianlucaDiMarzio.com)