FACCENDA A RFV, Comuzzo non mi somiglia ma è forte

Foto di Mario Faccenda, doppio ex di Fiorentina e Genoa, è intervenuto oggi a Radio Firenzeviola durante 'Viola amore mio' a poche ore dal prossimo match che vedrà i viola scontrarsi contro il Genoa di Gilardino. Che tipo di partita deve aspettarsi la Fiorentina? "Sarà una partita calda, la classifica è quella che è. Il Genoa è in difficoltà di risultati e gioco. I tifosi del Genoa sono praticamente in campo, per i viola non sarà facile". (Firenze Viola)

Su altri giornali

È lo stato d’animo con cui la Fiorentina si dirige a Genova, dove stasera affronterà il Grifone per lucidare ancor di più una classifica che sorride eccome alla squadra di Palladino. A caccia di conferme, ma col vento in poppa. (Firenze Viola)

Anche Danilo Cataldi salterà la partita di questa sera tra Genoa e Fiorentina. Il centrocampista ex Lazio, non convocato al pari dell'attaccante, è stato fermato da un problema ad un polpaccio e proverà a recuperare per la prossima sfida contro il Torino in programma domenica pomeriggio. (Fantacalcio ®)

Gilardino si affida per forza di cose a Pinamonti davanti, con Ekhator dietro a supporto. In mediana Richardson al posto dell'infortunato Cataldi, rimasto a Firenze assieme a Kean. (Viola News)

Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni: viola in emergenza, anche Kean out

Andrea Giannattasio Ultime di formazione che arrivano direttamente da Genova, a poche ore dalla sfida della Fiorentina contro il Genoa. Palladino deve far fronte ad un'emergenza soprattutto in attacco e secondo quanto raccolto da Firenzeviola. (Firenze Viola)

Nuovo forfait per Moise Kean. L'attaccante Viola, reduce dalla doppietta alla Roma di domenica scorsa, non è stato convocato per la gara di oggi contro il Genoa a causa di un problema alla caviglia. Nuovo forfait per Moise Kean. (Fantamagazine)

Emergenza senza fine per mister Alberto Gilardino che ancora una volta, e non sarà l’ultima, dovrà contare gli assenti in vista del match contro la Fiorentina. La buona notizia è il rientro a pieno regime di capitan Milan Badelj che potrebbe tornare a giocare dal primo minuto in mezzo al campo al fianco di Frendrup. (TUTTO mercato WEB)