Ranocchia: "Motta alla Juve un progetto lungo termine. Inter o Napoli per lo Scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranocchia: "Motta alla Juve un progetto lungo termine. Inter o Napoli per lo Scudetto" Presente negli studi di 'Mediaset', l'ex difensore Andrea Ranocchia ha così commentato il nuovo progetto Juventus targato Thiago Motta. Ieri la squadra bianconera a San Siro ha fermato l'Inter campione d'Italia sul 4-4: "Motta sta facendo un lavoro con la Juventus che potrebbe portargli dei vantaggi a lungo termine. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Inter-Juventus è terminata 4-4, con i bianconeri che hanno saputo rimontare da 4-2 al pari finale nella seconda parte della ripresa. (Inter-News)
ROMA (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, si sofferma sui temi dell'ultima giornata di campionato, a cominciare dal divertente derby d'Italia tra Inter e Juve. ic/mc/gtr (Il Sole 24 ORE)
Alessandro Del Piero, ex numero 10 e capitano della Juventus, e attuale apprezzato commentatore in tv, ospite di Sky Calcio Club dice la sua su Inter-Juventus 4-4: "La Juventus è una squadra che ha affrontato l'Inter, che sa tenere palla, sa portare il gioco, evitare la pressione e di conseguenza bisogna cercare più verticalità. (Calciomercato.com)
Poi è arrivata una mezzora di Inter ma queste due squadre hanno molto di bello su cui deve lavorare e la Juventus deve rispettare le promesse. Intervenuto a Sky Sport, Marco Bucciantini è tornato su Inter-Juventus: "L'andamento ha lasciato umori diversi ma noi festeggiamo lo spettacolo. (Tutto Juve)
Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha analizzato gli episodi arbitrali più rilevanti del pareggio di ieri tra Inter e Juventus Marco Astori Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 13:16) (fcinter1908)
TROPPI BLACKOUT – Se la scorsa stagione, conclusasi con la vittoria del ventesimo scudetto dopo una storica cavalcata, l’Inter era in grado di mostrare un alto livello di concentrazione in tutte le partite, non si può dire lo stesso nella stagione in corso. (Inter-News)