PS5 Pro: Digital Foundry svela se ne vale la pena

PS5 Pro: Digital Foundry svela se ne vale la pena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sony ha presentato in anteprima la nuova console PlayStation 5 Pro a un gruppo selezionato di giornalisti e tech enthusiast, tra cui Digital Foundry. L'evento ha permesso di testare le potenzialità della nuova macchina su 11 giochi ottimizzati, tra cui titoli di punta come Gran Turismo 7 e Final Fantasy 7: Rebirth (acquistabile su Amazon). Secondo le prime impressioni di Digital Foundry, la PS5 Pro offre miglioramenti significativi soprattutto per chi cerca performance più stabili o maggiori nei giochi che faticano a raggiungere i 60 fps sulla PS5 standard. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Oltre a quelli già noti, e che includevano, per esempio, Ratchet e Clank: Rift Apart, Gran Turismo 7 e The Last of Us Parte 2, Sony ha aggiunto anche: Resident Evil 4 (DDay.it)

In totale parliamo di otto giochi, alcuni già disponibili altri in uscita nei prossimi mesi. (Multiplayer.it)

PlayStation ha ufficialmente annunciato l'arrivo della nuova PS5 Pro, la console più avanzata della famiglia PlayStation, prevista per il lancio il 7 novembre 2024. L’attesa per questa nuova versione è alta, e presto sarà possibile effettuare il preorder per assicurarsi una delle prime unità disponibili. (Spaziogames.it)

Primo sguardo: giochi per PS5 Pro

Secondo Aoki, il prezzo elevato è giustificato dalle nuove tecnologie implementate nella console, come una GPU personalizzata, l'upscaling basato su machine learning, un SSD più capiente e il supporto al Wi-Fi 7. (Tom's Hardware Italia)

Partiamo da una premessa: è impossibile dire se PlayStation 5 Pro sarà un successo o meno, anche adesso che, aperti i preordini sul PlayStation Direct, si stanno registrando code lunghissime e i bagarini hanno iniziato a speculare sugli acquirenti compulsivi. (Multiplayer.it)

Mi piace (PlayStation Blog)

PS5 Pro: Digital Foundry svela se ne vale la pena