Esplosione a Lucca, crolla una villetta: si cercano due dispersi
La villetta crollata a Molazzana Crollo a Molazzana, nei pressi di Lucca: attorno a mezzanotte, un'esplosione ha sventrato villetta. Non si conoscono ancora le cause, le squadre di soccorso sono impegnate nella ricerca di una coppia asiatica che al momento risulta essere dispersa e che si trova sotto le macerie. Prima di cercare i due dispersi, i vigili del fuoco sono stati impegnati a spegnere un incendio che è divampato in seguito all'esplosione. (il Giornale)
Su altre testate
La deflagrazione è stata devastante. Tragedia nella serata di ieri a Molazzana, in provincia di Lucca. (Casteddu Online)
mgg/ Riproduzione riservata (CremonaOggi)
A confermarlo anche il sindaco di Molazzana. Un’altra esplosione si è verificata a Casalbaroncolo, frazione fra Sorbolo e Parma, probabilmente a causa di una fuga di gpl. (Il Sole 24 ORE)
Esplosione in una villetta a Sassi, nel Comune di Molazzana (Lucca), in Garfagnana: si cercano due persone. Intorno alla mezzanotte il crollo dell'abitazione. Sul posto vigili del fuoco, sanitari, soccorso alpino e carabinieri. (Tiscali Notizie)
È stato trovato senza vita il proprietario della villetta, un uomo di 69 anni di Singapore, esplosa nella tarda serata di sabato 21 dicembre a Eglio Sassi, frazione montana del comune di Molazzana, in Garfagnana. (NoiTV - La vostra televisione)
Talani ha spiegato che i due, un uomo e una donna, sono di nazionalità straniera. Lui, 68 anni e originario di Singapore, è stato trovato morto, lei è di Taiwan, ha 52 anni e risulta tutt’ora dispersa. (Virgilio Notizie)