Servono gol, Osimhen resta il sogno. C'è anche il Psg, ma se arriva la Champions...

Verona, Empoli, Atalanta, Fiorentina: nelle ultime quattro partite, il piatto degli attaccanti piange. Dal gol decisivo di Dusan Vlahovic a Cagliari dello scorso 23 febbraio, quasi un mese fa, la Juventus non è più riuscita a segnare una rete con le punte. Nei quattro impegni citati il serbo e Randal Kolo Muani hanno sommato ben 450 minuti – 113’ il primo e 337’ il secondo -, ma nessuno dei due ha esultato. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Calciomercato Napoli, quale futuro per Victor Osimhen? A pronunciarsi ai microfoni di TMW è stato George Gardi, agente che ha portato il centravanti nigeriano al Galatasaray. "Non c'è stata nessuna trattativa, nè prima nè adesso. (CalcioNapoli24)
Il club parigino sembra ora in vantaggio rispetto al Manchester United per prendere l'attaccante nigeriano, che è interessato al progetto del tecnico Luis Enrique. L'allenatore spagnolo avrebbe convinto il giocatore, che ora gioca nel Galatasaray. (Tutto Juve)
Ci sono pochi dubbi sul fatto che il suo nome sarà molto chiacchierato in sede di calciomercato. Considerando la caratura del giocatore in questione non potrebbe essere altrimenti e lo sa bene il Napoli, che spera di ottenere un tesoretto molto importante dalla cessione a titolo definitivo di Victor Osimhen, calciatore ora in prestito al Galatasaray fino al termine della stagione in corso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Di seguito uno stralcio del suo intervento: Abdullah Kavukçu, vice presidente del Galatasaray, è intervenuto in conferenza stampa ed ha fatto il punto sul futuro di Victor Osimhen che, a fine stagione, dovrebbe fare rientro al Napoli. (Fantacalcio ®)
La carta Osimhen resta quella più importante per il Napoli in ottica prossimo mercato, che si preannuncia ricco di novità per convincere Antonio Conte a continuare il progetto iniziato quest'anno (e che può già essere vincente, vista la corsa allo scudetto con Inter e Atalanta). (Sport Mediaset)
"Il suo nome è stato accostato a una trattativa con l'Al Hilal? No, non c'è stata nessuna trattativa, nè prima nè adesso. L'intermediario di mercato di Victor Osimhen, George Gardi, colui che ha portato il giocatore in Turchia al Galatasaray, ha parlato del trasferimento e del futuro dell'ex calciatore del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)