Juric in bilico, La Repubblica (ed. Roma) assicura: "Fiducia a tempo, col Torino è decisiva"

Juric in bilico, La Repubblica (ed. Roma) assicura: "Fiducia a tempo, col Torino è decisiva" Ivan Juric è sempre più in bilico. Dopo gli ultimi risultati negativi della Roma, su tutti la manita incassata al Franchi sotto i colpi della Fiorentina, il tecnico croato vede la sua panchina sempre più traballante: la sfida del turno infrasettimanale contro il Torino potrebbe già essere decisiva per la sua permanenza. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 5-1 subito a Firenze dalla Roma potrebbe portare in queste ore all’ennesimo ribaltone. Il tecnico croato Ivan Juric, infatti, è a rischio esonero. Dal settore ospiti di Firenze ai social è bufera sui Friedkin, la squadra e lo stesso mister. (AreaNapoli.it)

Perché se è vero che Juric è solo parte del problema, va pur detto che un “figlio di Roma” è stato cacciato in maniera repentina dopo appena quattro giornate e una sconfitta con l’Empoli. Pagine Romaniste (L. (Pagine Romaniste)

Maurizio Sarri la scorsa stagione ha lasciato la panchina della Lazio dopo le difficoltà della sua squadra che probabilmente non lo seguiva più. Infatti, la Roma sta pensando seriamente ad esonerare anche Juric che non ha dato la giusta scossa alla squadra. (CalcioNapoli1926.it)

E per la panchina della Roma affossata dalla manita viola spunta anche un ex Fiorentina. Coppia DDR-Ranieri nella Capitale?

Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1. (LAROMA24)

Alla fine si è deciso di continuare con Juric fino alla partita di giovedì contro il Torino ed il motivo per cui il tecnico croato è ancora alla guida della Roma risiede nella volontà del club di evitare di dare l’impressione di cedere al malumore dello spogliatoio. (ForzaRoma.info)

Soluzione romantica? Dopo la debacle con la Fiorentina, la posizione di Juric alla Roma è a rischio. La sua ultima gara potrebbe essere quella di giovedì contro il suo ex Torino. La Roma, scrive calciomercato. (fiorentinanews.com)