Djokovic e Federer, il messaggio a Del Potro: "Giocatore e persona speciale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una notte di emozioni e malinconia, di lacrime per un tempo che se ne va, di ricordi da conservare per tutto quello che è stato. Juan Martin Del Potro è tornato in campo un'ultima volta a Buenos Aires contro Novak Djokovic, commosso a fine match quando Delpo ha baciato la sua fascia poggiata sul nastro della rete per un'ultima volta. “Ero molto emozionato, come tutti voi - ha detto Djokovic - perché Juan Martin è un amico, una grande persona, un grande giocatore. (SuperTennis)
Se ne è parlato anche su altri media
La carriera di Del Potro è stata segnata da una serie di battute d’arresto, la più significativa delle quali è stata una frattura al ginocchio subita a Queen’s nel 2019. (Motorcycle Sports)
Novak Djokovic sfiderà Juan Martín Del Potro, che ha recentemente parlato dei suoi problemi fisici post-ritiro, in Argentina, nell’ambito dell’esibizione "El último desafío" (L’ultima sfida). L'evento celebrerà l'addio ufficiale di Del Potro al tennis. (Eurosport IT)
Un'esibizione nella sua Argentina, contro Novak Djokovic. Il tennista dovrebbe tornare in campo tra alcuni giorni per il suo ultimo match: «The Finale Challenge». (blue News | Svizzera italiana)
Una serata magica per lo sport argentino e tutto il mondo del tennis. Juan Martin del Potro ha salutato definitivamente il tennis giocato al Parque Roca di Buenos Aires, davanti a oltre 15000 spettatori. (TennisItaliano.it)
Quasi 15'000 spettatori e, di fronte a lui, il più illustre degli avversari, Novak Djokovic. Un emozionato ex numero 3 del mondo Juan Martin del Potro ha dato l'addio al tennis di alto livello all'età di 36 anni in una partita di esibizione a Buenos Aires (laRegione)
Nel 21mo confronto tra i due - il primo risale al 2007 - l'argentino ha vinto per la quinta volta contro l'amico serbo, 6-4, 7-5. Quasi 15.000 spettatori e l'avversario più famoso, Novak Djokovic: l'ex numero 3 del mondo Juan Martin del Potro, emozionatissimo, ha detto addio al tennis all'età di 36 anni, durante una partita d'esibizione a Buenos Aires (Sport Mediaset)