Djokovic e Federer, il messaggio a Del Potro: "Giocatore e persona speciale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Una notte di emozioni e malinconia, di lacrime per un tempo che se ne va, di ricordi da conservare per tutto quello che è stato. Juan Martin Del Potro è tornato in campo un'ultima volta a Buenos Aires contro Novak Djokovic, commosso a fine match quando Delpo ha baciato la sua fascia poggiata sul nastro della rete per un'ultima volta. “Ero molto emozionato, come tutti voi - ha detto Djokovic - perché Juan Martin è un amico, una grande persona, un grande giocatore. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri media

E, al termine del match, anche il campione serbo non è riuscito a trattenere le lacrime. (Tuttosport)

In un ribollente Parque Roca di Buenos Aires, davanti a oltre 15000 spettatori, l’argentino ha salutato il pubblico nell’esibizione con Djokovic El Último Desafío (TennisItaliano.it)

1 Juan Martin Del Potro il tennis lo aveva già lasciato ufficialmente da tempo, ma ora lo ha fatto in modo definitivo disputando la sua partita d'addio. Il tennista argentino tra le lacrime ha salutato centinaia di tifosi che lo hanno voluto omaggiare e che hanno reso memorabile l'ultima partita con l'amico Novak Djokovic, che ha perso in due set. (Fanpage.it)

Nella notte, nella sua Argentina, Juan Martin Del Potro ha dato addio al tennis in un'esibizione giocata con Novak Djokovic: ecco il match point, le lacrime di entrambi i tennisti e il bacio alla fascia appoggiata sul nastro dell'argentino (La Gazzetta dello Sport)

Juan Martin Del Potro ha ufficialmente chiuso da tempo con lo sport del “Diavolo”, che tanto sa affascinati e tanto sa farti soffrire. Un amore intenso. (OA Sport)

Juan Martin del Potro and Novak Djokovic are both in tears as Juan wins his farewell match. They share a beautiful hug at the net. Delpo crying as Novak embraces him. What a moment between legends. Ultimate respect. (AGI - Agenzia Italia)