Djokovic e Federer, il messaggio a Del Potro: "Giocatore e persona speciale"
Una notte di emozioni e malinconia, di lacrime per un tempo che se ne va, di ricordi da conservare per tutto quello che è stato. Juan Martin Del Potro è tornato in campo un'ultima volta a Buenos Aires contro Novak Djokovic, commosso a fine match quando Delpo ha baciato la sua fascia poggiata sul nastro della rete per un'ultima volta. “Ero molto emozionato, come tutti voi - ha detto Djokovic - perché Juan Martin è un amico, una grande persona, un grande giocatore. (SuperTennis)
Se ne è parlato anche su altri media
La carriera di Del Potro è stata segnata da una serie di battute d’arresto, la più significativa delle quali è stata una frattura al ginocchio subita a Queen’s nel 2019. (Motorcycle Sports)
È arrivata (alla fine) l'ultima partita di Juan Martin del Potro (AGI - Agenzia Italia)
L'evento celebrerà l'addio ufficiale di Del Potro al tennis. Djokovic atterrerà in Sudamerica venerdì 29 novembre e la stessa sera prenderà parte alla cena ufficiale insieme all'amico ed ex collega argentino. (Eurosport IT)
El Último Desafío Una serata magica per lo sport argentino e tutto il mondo del tennis. Juan Martin del Potro ha salutato definitivamente il tennis giocato al Parque Roca di Buenos Aires, davanti a oltre 15000 spettatori. (TennisItaliano.it)
Quasi 15'000 spettatori e, di fronte a lui, il più illustre degli avversari, Novak Djokovic. Un emozionato ex numero 3 del mondo Juan Martin del Potro ha dato l'addio al tennis di alto livello all'età di 36 anni in una partita di esibizione a Buenos Aires (laRegione)
Quasi 15.000 spettatori e l'avversario più famoso, Novak Djokovic: l'ex numero 3 del mondo Juan Martin del Potro, emozionatissimo, ha detto addio al tennis all'età di 36 anni, durante una partita d'esibizione a Buenos Aires (Sport Mediaset)