Napoli, asse con Schlein e Fitto: Manfredi tesse la sua tela

Blindare Napoli è la mission del sindaco Gaetano Manfredi e la sua strategia non cambia che si tratti di dialogare con il Governo o con la sua parte politica, il “campo largo”. È quello che viene fuori da una due giorni importante perché il contorno del Pride racconta del rinnovato feeling con Elly Schlein e Giuseppe Conte cioè i vertici di Pd e M5s che dall’Albergo dei Poveri hanno stabilito che per vincere si deve fare come a Napoli. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Qui dopo gli intervent… (La Repubblica)

È il monito che giunge dal Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che oggi ha partecipato per la prima volta al Napoli Pride 2024, annuale parata dedicata all’orgoglio LGBTQIA+ che evidenzia la richiesta di una maggiore difesa e tutela dei diritti delle persone che fanno parte di questa comunità. (ondanews)

La sua è una vita dedicata alla difesa dei diritti. Così si rilancia anche la lotta contro le camorre che infestano le nostre terre". (La Repubblica)

L'onda Pride di Napoli sfila per i diritti contro le leggi dittatura

NAPOLI. Noi mettiamo questa esperienza a disposizione di tutto il Paese e mi auguro che si parta da questa esperienza per poter lanciare le nuove sfide di cui il campo progressista ha bisogno». (ROMA on line)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Per l’ultimo fine settimana di giugno sono 7 le città che oggi sono attraversate dai cortei dell’Onda Pride, la grande manifestazione a sostegno dei diritti delle persone Lgbtqi+ organizzata da Arcigay e dalle altre associazioni locali e nazionali. (anteprima24.it)