Sudtirol-Frosinone, Greco: “Dobbiamo lavorare molto ma ho sentito un’energia positiva”

Serie B – Le dichiarazioni post partita dell’allenatore giallazzurro Leandro Greco dopo il pareggio per 1-1 contro il Sudtirol. Mister, è contento di questo risultato, oppure si aspettava qualcosa in più? ”Mi ritengo soddisfatto sì. Abbiamo sbloccato la partita e durante la gara abbiamo avuto anche altre opportunità. Credo che il pareggio sia il risultato giusto, anche se loro hanno chiuso il match in crescendo. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Attraverso i propri canali ufficiali il Sudtirol ha diramato la distinta con i nomi dei calciatori convocati dal tecnico Federico Valente per la gara di questa sera contro il Frosinone, valida per l'u (TUTTO mercato WEB)

Serie B – Termina 1-1 al ‘Druso’ di Bolzano tra il Sudtirol e il Frosinone. Entrambe le reti sono arrivate nella ripresa: prima a segno i ciociari, poi gli altoatesini abili a riportare la bagarre in equilibrio. (Frosinone News)

Perché uscire imbattuti contro la prima della classe giocando per ottantacinque minuti con l’uomo in meno, vale molto di più dell’unico punto conquistato. Vale a dire una formazione altamente rimaneggiata per l’assenza di ben sette calciatori che possono essere considerati tutti titolari e l’aspetto psicologico di un gruppo mandato in ritiro “punitivo” e con un nuovo allenatore. (ciociariaoggi.it)

Infrasettimanale in casa con il Frosinone

Ma, oltre all’incredibile dato sui pochi gol segnati, è anche evidente come siano tante le occasioni sprecate. È un mercoledì sera avaro di emozioni e spettacolo in Serie B. (La Gazzetta dello Sport)

Il Frosinone arriva al Druso con l'obiettivo di abbandonare l’ultima posizione nella classifica dei gol segnati da inizio settembre, dove sono fermi a soli due gol, un dato che li allinea a Cittadella e Lecce, tra i club delle cinque maggiori leghe europee e le rispettive seconde divisioni. (Digital-Sat News)

Nell’undicesima giornata del girone d’andata della Serie BKT 2024-2025, l’FC Südtirol riceverà la visita di un’altra formazione blasonata, il Frosinone, retrocesso dalla serie A al termine della scorsa stagione agonistica, dopo due campionati ai vertici del calcio nazionale. (FC Südtirol)