Anticipazioni Grande Fratello, Tommaso Franchi viola il regolamento: sarà squalificato?
Tommaso Franchi potrebbe essere squalificato dal Fratello a causa di un piccolo dettaglio, una violazione del regolamento che rischia di farlo uscire dalla porta rossa. Il concorrente del reality show di Casa Mediaset, infatti, avrebbe fatto qualcosa di terribile per le logiche del programma, qualcosa che vuol dire solo una cosa: squalifica immediata. Ma cosa avrà mai combinato di tanto terribile da condannarlo all’uscita dalla casa più spiata d’Italia? Di quale colpa si sarà mai macchiato? Ormai gli indizi sembrano tutti allinearsi in una certa direzione. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
A suo parere, all'interno del gruppo sono presenti tanti giocatori e, proprio per questo, vorrebbe smascherarli. Pensa che Lorenzo sia un ragazzo buono e sincero e, reputandolo un ottimo osservatore, crede che lui possa aiutarlo a scoprire la verità su alcuni coinquilini che, da molte settimane a questa parte, non fanno altro che giocare di strategia. (Grande Fratello)
(Adnkronos) – Da piccolo negozio nel salotto di Milano a brand globale da miliardi di euro quotato alla Borsa di Hong Kong. Tra moda e industria, arte e Coppa America. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo l'avventura al Gran Hermano spagnolo, Tommaso Franchi torna nella Casa del Fratello. Durante la dodicesima puntata del reality, in onda martedì 12 novembre in prima serata su Canale 5, il concorrente ha nuovamente varcato la Porta Rossa riprendendo così la convivenza con gli altri inquilini. (Mediaset Infinity)
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Facebook (Libero Magazine)
Tommaso Franchi continua a violare il regolamento del Fratello: il concorrente ha rivelato notizie e informazioni dall’esterno della casa costringendo gli autori a intervenire e richiamarlo nel Confessionale. (ComingSoon.it)
In mezzo minuto, ha infilato una serie di luoghi comuni fini a loro stessi. Ovviamente con Maica Benedicto in Spagna non è successo niente: solo Alfonso Signorini e gli autori del reality show avrebbero potuto vedere chissà cosa in una conoscenza letteralmente durata due giorni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)