Torino, Samuele Ricci rinnova il contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Torino Football Club "è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Samuele Ricci fino al 30 giugno 2028". Ricci è nato a Pontedera il 21 agosto 2001. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell'Empoli, con i toscani ha esordito tra i professionisti nella stagione 2019/2020, in Serie B. Dopo due stagioni tra i cadetti, con 62 presenze e 2 gol, ha ottenuto la promozione in Serie A (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Il Torino ha annunciato il rinnovo di Simone Ricci. Il forte centrocampista della Nazionale Italiana, già sondato dal Napoli e da altre importanti società del panorama internazionale, ha siglato un nuovo contratto con il club di proprietà di Urbano Cairo. (AreaNapoli.it)
Giornata di annunci in casa Torino, quella del 2 gennaio 2025: dopo la notizia del rinnovo del ds Davide Vagnati, il club granata ha comunicato anche il prolungamento di contratto fino al 30 giugno 2028 di Samuele Ricci, giocatore su cui ha posato gli occhi, tra le altre, anche l'Inter (leggi la nostra esclusiva). (Fcinternews.it)
Nella giornata odierna, altra importante operazione con il rinnovo ufficiale del quarantaseienne Davide Vagnati, ds granata. Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Samuele Ricci fino al 30 giugno 2028. (Europa Calcio)
L’Inter continua a monitorare le prestazioni e il futuro di Samuele Ricci, regista del Torino e della Nazionale. Arrivato un annuncio. (Inter-News)
"Possiamo solo lavorare: le parole non contano niente, in questi grandi club contano i risultati. E il risultato che cerchiamo è vincere domani": è la carica del tecnico del Milan Sergio Conceiçao alla vigilia della sfida contro la Juventus in Supercoppa. (Tuttosport)
"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Samuele Ricci fino al 30 giugno 2028" fa sapere il club granata attraverso una nota ufficiale. (Tuttosport)