Di quanto aumenta il prezzo della bolletta dell'elettricità nel 2025
Le bollette della luce sarà più cara per il primo trimestre del 2025. È quanto rende noto Arera, specificando come ci sarà un rincaro del 18,2 per cento che colpirà il 'cliente tipo' vulnerabile servito in Maggior Tutela. L'incremento riguarda circa 3,4 milioni di persone: si tratta di cittadini di oltre 75 anni, percettori di bonus sociale, soggetti disabili, residenti in moduli abitativi di emergenza o in isole minori, utilizzatori di apparecchiature salva-vita. (Today.it)
Su altri media
Lo annuncia l'Arera che prevede un aumento del 18,2% per la fascia dei cosiddetti 'clienti tipo' serviti in 'maggior tutela' nel primo trimestre del 2025. Stangata di inizio anno per le bollette della luce degli utenti più fragili. (ilmessaggero.it)
104/92), residente in un modulo abitativo di emergenza o isola minore non interconnessa, utilizzatore di apparecchiature salva-vita. Nel primo trimestre del 2025, la bolletta elettrica per il 'cliente tipo' 1 vulnerabile servito in Maggior Tutela aumenterà del 18,2%. (Eventi e News in Italia)