VIDEO Ballando con le stelle, Anna Lou Castoldi: "Non ho paura dei giudizi, sono abituata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La figlia di Morgan e Asia Argento è parte del cast della nuova edizione del programma “Io a ‘Ballando con le stelle’? Credo che qualche anno fa non avrei accettato, ora sono pronta”. Felice, un po’ spaesata, Anna Lou Castoldi è la vera protagonista della nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’, presentata oggi a Roma. Lei – figlia di Morgan e Asia Argento – ha voglia di mostrare se stessa, ma soprattutto ha voglia di viversi “questa esperienza con serenità”: “Sono molto allegra di mio, è una esperienza che mi sta insegnando molto e sono molto felice. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

“Essere figlia dei miei genitori non può rappresentare un pregiudizio perché è un dato di fatto. I genitori di Anna Lou Castoldi la precedono per fama: papà Morgan e mamma Asia Argento hanno partecipato in passato a Ballando con le stelle, ora &e… (L'HuffPost)

Al Corriere della Sera racconta così l’approccio con Milly Carlucci: «Sicuramente mi conosceva per via dei miei genitori. Anna Lou Castoldi, 23 anni, figlia di Marco Castoldi, in arte Morgan, e Asia Argento, sarà tra le protagoniste di Ballando con le Stelle. (Open)

FIGLIA DI MA NON SOLO – In un’intervista al Corriere della Sera, Anna Lou racconta che Milly Carlucci, la conduttrice, la conosceva per via dei suoi genitori ma “ha visto in me qualcosa di interessante. (OGGI)

Anna Lou Castoldi ha detto di sì a Ballando con le stelle 2024. racconta al Corriere - E meno male, perché se no poi arrivano le paranoie». (ilmessaggero.it)