Ucraina: Kiev, sale a 18 bilancio vittime a Kryvyi Rih

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lapresse.it ESTERI

Torino, 5 apr. – E’ salito a 18 il bilancio delle vittime dell’attacco russo nella città di Kryvyi Rih, città natale di Volodymyr Zelensky, nella regione di Dnipropetrovsk. I feriti sono 61. LaPresse (lapresse.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’Ucraina piange la morte di 18 persone, tra cui nove bambini, in seguito all'attacco missilistico russo di ieri a Kryvyi Rig, la città natale del presidente Volodymyr Zelensky. Le foto diffuse dai servizi di emergenza ucraini mostrano i corpi di diverse persone, tra cui uno disteso davanti a un'altalena. (La Stampa)

L'attacco nella città natale del presidente Volodymyr Zelensky ha danneggiato aree residenziali e innescato incendi, ha affermato il governatore regionale su Telegram. Lo hanno riferito funzionari locali. (Adnkronos)

Questo è uno degli attacchi più mortali condotti da Mosca quest'anno, condotti contro una zona residenziale nella città natale del presidente Volodymyr Zelensky. Il presidente ucraino ha condannato l'attacco, ribadendo che gli sforzi di salvataggio sono ancora in corso, e ha chiesto all'Occidente di esercitare una maggiore pressione su Mosca. (Il Gazzettino)

Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Sale a 18 il numero delle vittime a Kryvyi

Il capo dell'amministrazione militare regionale di Dnipropetrovsk, Serhii Lysak, ha dichiarato sul suo canale ufficiale su Telegram che più di 30 altre persone sono rimaste ferite e si trovano in strutture mediche in cerca di cure. (Euronews.com)

Almeno 3 morti e 32 feriti si sono registrati a seguito di un raid russo che ieri sera ha colpito la città ucraina di Kharkiv. Previsto per oggi a Kiev l'incontro dei leader militari degli alleati dell'Ucraina Per ricevere le notizie di Sky TG24: (Sky TG24)

Più di 40 le persone ancora ricoverate in ospedale. Tra i morti ci sono nove bambini. (la Repubblica)