“Safieddine morto nel raid idf a Beirut”, Israele sganciato 73 tonnellate di esplosivo, Onu: "Oltre 300mila sfollati, non c'è più spazio”

“Safieddine morto nel raid idf a Beirut”, Israele sganciato 73 tonnellate di esplosivo, Onu: Oltre 300mila sfollati, non c'è più spazio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ESTERI

Secondo quanto riferito dai massimi livelli della sicurezza dello stato ebraico, Hashem Safieddine, il “presunto successore di Hassan Nasrallah” sarebbe morto nel bombardamento di ieri dell'Idf a Beirut. Secondo quanto è emerso, gli aerei militari israeliani avrebbero sganciato un totale di “73 tonnellate di tritolo” sul bunker di Al-Marija, nel quartiere Dahiyeh di Beirut per uccidere Safieddine. Secondo Israele quest'ultimo “si trovava in quel bunker”. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Colpita anche la strada che porta al valico di Masnaa, il principale punto di passaggio con la vicina Siria, che in questi giorni era stato attraversato da migliaia di libanesi in fuga dalle violenze. (ISPI)

Il Fatto di Domani del 4 Ottobre 2024

LIBANO, ISRAELE LANCIA 73 TONNELLATE DI ESPLOSIVO SUI BUNKER DI HEZBOLLAH. A BEIRUT FUORI SERVIZIO TRE OSPEDALI. (Il Fatto Quotidiano)