Liam Payne, parla la fidanzata: “Dovevamo sposarci il prossimo anno”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad una settimana dalla morte di Liam Payne, precipitato a soli 31 anni dal terzo piano di un hotel in Argentina, è arrivato il commovente saluto della fidanzata Kate Cassidy. In un post pubblicato sui social, la ragazza ha spiegato di avere "il cuore in frantumi", rivelando anche il progetto di convolare a nozze con l'ex One Direction. Il saluto di Kate Cassidy a Liam: "Ho il cuore in frantumi" Mentre vanno avanti le indagini sulla morte di Liam Payne, parenti ed amici del cantante 31enne continuano a ricordarlo con affetto e commozione. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Erano gli anni '80, e Lydia Grant, la coreografa della New York School of Performing Arts, rifletteva l’impegno richiesto agli studenti il cui solo talento non bastava: bisognava impegnarsi a superare ostacoli personali e sociali. (MOW)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/09/2024 SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Cassidy aveva parlato per la prima volta della tragica scomparsa dell’ex membro degli One Direction la scorsa settimana, esprimendo via Instagram tutto il suo dolore e la sua incredulità per la perdita del compagno: «Sono completamente smarrita e niente degli ultimi giorni mi è sembrato reale», aveva scritto nelle Stories. (Vanity Fair Italia)

SEDE DI LAVORO: Perugia La risorsa dovrà occuparsi delle pulizie di uffici e appartamenti, che raggiungerà con il proprio mezzo, nel comune di FOLIGNO. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Orienta SPA Agenzia per il Lavoro, filiale di Ancona, ricerca con URGENZA per importante azienda cliente sita a CINQUEMIGLIA (PG) un / una: ADDETTO / A ALLA PULIZIA disponibilità immediata; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La compagna di Liam Payne, il membro degli One Direction recentemente scomparso, Kate Cassidy aveva lasciato solo il fidanzato poco prima della sua morte. (ilmessaggero.it)