Liam Payne, parla la fidanzata: “Dovevamo sposarci il prossimo anno”

Liam Payne, parla la fidanzata: “Dovevamo sposarci il prossimo anno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad una settimana dalla morte di Liam Payne, precipitato a soli 31 anni dal terzo piano di un hotel in Argentina, è arrivato il commovente saluto della fidanzata Kate Cassidy. In un post pubblicato sui social, la ragazza ha spiegato di avere "il cuore in frantumi", rivelando anche il progetto di convolare a nozze con l'ex One Direction. Il saluto di Kate Cassidy a Liam: "Ho il cuore in frantumi" Mentre vanno avanti le indagini sulla morte di Liam Payne, parenti ed amici del cantante 31enne continuano a ricordarlo con affetto e commozione. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Quando è caduto dal balcone della sua camera al terzo piano di un hotel di Buenos Aires, Liam Payne era sotto l’effetto di cocaina rosa. È quanto sarebbe emerso dai test tossicologici effettuati sul corpo dell’ex membro degli One Direction morto nei giorni scorsi. (Donna Moderna)

Orienta SPA Agenzia per il Lavoro, filiale di Ancona, ricerca con URGENZA per importante azienda cliente sita a CINQUEMIGLIA (PG) un / una: ADDETTO / A ALLA PULIZIA essere automunita / o; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'indagine forense sul corpo dell'ex cantante degli One Direction Liam James Payne ha confermato la presenza di cocaina nell'organismo. Lo riferisce Infobae. (La Stampa)

Payne, la procura smentisce indiscrezioni su presenza di droghe

La compagna di Liam Payne, il membro degli One Direction recentemente scomparso, Kate Cassidy aveva lasciato solo il fidanzato poco prima della sua morte. (ilmessaggero.it)

La risorsa dovrà occuparsi delle pulizie di uffici e appartamenti, che raggiungerà con il proprio mezzo, nel comune di FOLIGNO. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/09/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La procura argentina ha smentito le indiscrezioni riguardo l'esito delle analisi tossicologiche e istopatologiche effettuate sul corpo del cantante britannico Liam Payne, deceduto il 16 ottobre a Buenos Aires dopo essere caduto dal balcone al terzo piano dell'albergo dove alloggiava in circostanze ancora non chiarite. (gelocal.it)