Play Off SuperLega, Piacenza supera Verona e vola in Semifinale

Play Off SuperLega Credem Banca Gara 3 Quarti di Finale: Piacenza chiude la serie con Verona ed è la prima semifinalista. Domani le altre tre sfide Risultati Gara 3 Quarti di Finale – Play Off SuperLega Credem Banca: Rana Verona – Gas Sales Bluenergy Piacenza 1-3 (25-16, 17-25, 20-25, 19-25) Domenica 23 marzo 2025, ore 15.30 Itas Trentino – Cisterna Volley Domenica 23 marzo 2025, ore 18.00 Cucine Lube Civitanova – Allianz Milano Domenica 23 marzo 2025, ore 19.00 Sir Susa Vim Perugia – Valsa Group Modena Rana Verona – Gas Sales Bluenergy Piacenza 1-3 (25-16, 17-25, 20-25, 19-25) – Rana Verona: Abaev 1, Sani 13, Zingel 3, Keita 21, Mozic 6, Cortesia 7, Ewert 1, D’Amico (L), Jensen 5, Spirito 0, Bonisoli (L), Vitelli 4. (Lega Pallavolo Serie A)

La notizia riportata su altre testate

Chiusa la pratica Quarti di Finale in tre partite sia da Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che Perugia rispettivamente con Verona e Modena, Trento e Lube hanno staccato il pass per le Semifinali chiudendo la serie rispettivamente con Cisterna e Modena in Gara 4. (Lega Pallavolo Serie A)

Un match, quello di ieri sera all’Allianz Cloud, assolutamente da play off, con le due squadre che hanno lottato su ogni pallone per raggiungere l’obiettivo: da una parte Milano intenzionata a trascinare la contesa a gara 5 e dall’altra una Lube determinata a chiudere la contesa in 4 gare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I trentini saranno gli avversari della Gas Sales Bluenergy Piacenza nella serie che comincerà domenica 6 aprile e porterà la vincente in finale. L’Itas Trentino ha vinto per 1-3 a Cisterna di Latina e si è qualificata per la semifinale playoff scudetto di Superlega. (piacenzasera.it)

Le semifinali dei playoff Scudetto della Superlega di volley vedranno la Sir Susa Vim Perugia, detentrice del titolo, opposta alla Cucine Lube Civitanova e l’Itas Trentino affrontare la Gas Sales Bluenenergy Piacenza (News Sports)

Ieri sera, mercoledì 26 marzo, i dolomitici hanno chiuso la pratica Cisterna in gara 4, vincendo la serie per 3-1 e garantendosi il passaggio del turno. (Libertà)

Le sfide di questa sera hanno visto i successi esterni di Trento e Civitanova, che dunque hanno chiuso 3-1 le serie in cui si trovavano di fronte rispettivamente Cisterna e Milano. (SportPiacenza)