Con il Napoli già gara-verità. Fonseca si affida a Okafor e Chukwu

Con il Napoli già gara-verità. Fonseca si affida a Okafor e Chukwu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Con il Napoli già gara-verità. Fonseca si affida a Okafor e Chukwu La gara di questa sera tra Milan e Napoli è già una partita-verità, sotto tutti i punti di vista. Sia se la si guarda individualmente, dal lato dei rossoneri o da quello dei partenopei, che se la si guarda da un punto di vista generale. Per questo Fonseca si affiderà, oggi, agli undici che ritiene migliori in questo momento: tra questi non c'è Rafael Leao che partirà ancora una volta dalla panchina. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

In più non ci saranno tre titolari, con i rossoneri che dovranno fronteggiare le assenze di Theo Hernandez e Reijnders per squalifica, oltre a quella di Gabbia che si è infortunato nella giornata di domenica. (SportItalia.it)

Probabile formazione Verso Milan-Napoli: altra esclusione per Leao. Fonseca opta per lo stesso XI dell'Udinese (Milan News)

Questa sera il Milan torna in campo e lo farà a San Siro in un big match molto atteso contro la capolista Napoli che arriva a Milano con un vantaggio di otto punti sui rossoneri, anche grazie alla gara che è stata rinviata nel weekend contro il Bologna. (Milan News)

Milan-Napoli, esclusione pesantissima dai titolari: la decisione a sorpresa

Panchina in vista sia per Tomori che per Leao in casa Milan dopo le ultimissime prove. Altre due esclusioni eccellenti per Fonseca: favoriti Thiaw e Pavlovic al centro della difesa, con Emerson a destra e Terracciano in pole su Calabria a sinistra... (SOS Fanta)

Luigi Garlando ha commentato la decisione di Fonseca di tenere fuori Leao dalla formazione di oggi del Milan Sull’assenza di Leao: "Fonseca si prende un bel rischio ma ha deciso di tirare dritto con le sue idee, i suoi principi e il Milan che sente più suo. (Il Milanista)

Si avvicina l’ora x del match di San Siro, che ha scatenato più di una polemica. All’appello mancheranno certamente Theo Hernandez e Reijnders, che dovranno scontare le due squalifiche non scontate contro il Bologna a causa del rinvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)