Con il Napoli già gara-verità. Fonseca si affida a Okafor e Chukwu
Con il Napoli già gara-verità. Fonseca si affida a Okafor e Chukwu La gara di questa sera tra Milan e Napoli è già una partita-verità, sotto tutti i punti di vista. Sia se la si guarda individualmente, dal lato dei rossoneri o da quello dei partenopei, che se la si guarda da un punto di vista generale. Per questo Fonseca si affiderà, oggi, agli undici che ritiene migliori in questo momento: tra questi non c'è Rafael Leao che partirà ancora una volta dalla panchina. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Corriere dello Sport si è soffermato sull'ennesima esclusione di Rafa Leao dalla formazione titolare del Milan contro il Napoli, decisione che sta facendo rumore: "Non sarà una punizione, come più volte precisato da Paulo Fonseca in conferenza stampa, ma rimbomba fragorosamente se la partita che il portoghese guarderà - almeno inizialmente - dalla panchina è Milan-Napoli, big match in pieno stile deciso più volte, in passato, proprio dal numero dieci rossonero. (Napoli Magazine)
Garlando: "Fonseca si prende un bel rischio ma ha deciso di tirare dritto con le sue idee" (Milan News)
Panchina in vista sia per Tomori che per Leao in casa Milan dopo le ultimissime prove. Altre due esclusioni eccellenti per Fonseca: favoriti Thiaw e Pavlovic al centro della difesa, con Emerson a destra e Terracciano in pole su Calabria a sinistra al posto dello squalificato Theo Hernandez. (SOS Fanta)
Vocegiallorossa.it Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)
Domani sera a San Siro il Milan ospiterà il Napoli capolista, in una partita che dirà sicuramente tanto sulla stagione della formazione di Paulo Fonseca. A riposo nell'ultimo weekend di campionato per via del rinvio della partita di Bologna, il Diavolo affronterà i partenopei senza Tijjani Reijnders e Theo Hernandez, che sconteranno proprio contro i partenopei la squalifica che si sarebbe dovuta estinguere nello scorso turno. (Milan News)
Siamo solamente alla decima giornata "ma la classifica recita Napoli primo a più 4 sull’Inter e più 5 sulla Juventus. A meno 6 Fiorentina, Atalanta e Lazio. E il Milan? Complice la gara a Bologna rinviata, 8 lunghezze dal Napoli, stasera a San Siro un primo bivio... (CalcioNapoli24)