Catania, incendio in zona cimitero. Elicottero dei vigili del fuoco in azione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un vasto incendio si è sviluppato nella zona del Cimitero di Catania, nei pressi di via Fossa della Creta. Sul posto la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento Sud, di Acireale e di Paternó, oltre che i vigili volontari di Linguaglossa. Al lavoro c’è anche un elicottero che ha effettuato diversi lanci. Sul posto personale forestale e della protezione Civile del Comune di Catania con autobotti di supporto. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
Sul posto una squadra di pompieri del comando provincia e altre squadre dei distaccamenti di Acireale e Paternò. Le fiamme si sono sviluppato a ridosso del cimitero di Catania, nel rione Librino, e minacciano la struttura. (Il Messaggero Veneto)
CATANIA – Un incendio di vaste dimensioni è divampato nel pomeriggio a Catania a ridosso del cimitero, zona Librino e Fossa della Creta. Tanta paura tra i residenti e traffico in tilt, chiuse le strade in prossimità del rogo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
L'intervento dei vigili del fuoco Nella zona del cimitero di Catania, durante la giornata del 30 settembre, è scaturito un incendio di grandi dimensioni che ha avuto forti ripercussioni su tutto il territorio circostante. (Virgilio Notizie)
Un vasto incendio di sterpaglia, canneti e alberi è divampato nella periferia di Catania impegnando i vigili del fuoco del comando provinciale etneo. Le fiamme si sono sviluppate a ridosso del... (Virgilio)
Sul posto sono al lavoro vigili del fuoco del distaccamento Sud del comando provinciale, dei... Un vasto incendio si è sviluppato nella zona del cimitero e del rione Fossa della Creta a Catania. (Virgilio)
Impegnate diverse autobotti, anche del corpo forestale e della Protezione civile comunale, oltre all'elicottero Drago 148 dei vigili del fuoco di Catania che ha effettuato diversi lanci di acqua. Le fiamme si sono sviluppato a ridosso del cimitero di Catania, nel rione Librino, e minacciano la struttura. (ilmessaggero.it)