FCIN1908 / Dopo Zielinski, Inzaghi perde anche Asllani: è out per Roma-Inter. Il motivo

Dopo l'infortunio di Piotr Zielinski, Simone Inzaghi perde anche Kristjan Asllani: niente Roma-Inter, ecco la motivazione Alessandro Cosattini Redattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 13:45) Dopo l'infortunio di Piotr Zielinski, Simone Inzaghi perde anche Kristjan Asllani. Come raccolto da FCIN1908.it, è forfait per il centrocampista albanese: non partirà per Roma-Inter. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAREGGIO – Al DEGHI Sport Center di San Pietro in Lama, il primo tempo di Lecce-Inter Primavera si è chiuso con il risultato di 0-0. Pareggio a reti bianche nella prima frazione. Buon inizio per i padroni di casa che dopo appena 3 minuti provano a farsi vedere in avanti con Addo che cerca la profondità ma viene chiuso in angolo. (Inter-News)

Nell’ottava giornata del Campionato Primavera 1, Lecce e Inter hanno concluso il loro incontro senza reti, con un 0-0 che rispecchia fedelmente il tono della partita. Di seguito gli highlights della sfida giocata oggi. (Inter-News)

SALTO – I riflettori si accendono su Thomas Berenbruch dopo la notizia della probabile convocazione da parte di Simone Inzaghi per Roma-Inter. Con lo stop di Kristjan Asllani e l’infortunio di Piotr Zielinski, a centrocampo la coperta nerazzurra è molto corta e potrebbero servire forze fresche in più. (Inter-News)

Inter, Inzaghi: "Con la Roma sarà difficile, Juric sta portando la sua filosofia. Asllani e Zielinski out, tutti gli altri stanno bene" (VIDEO)

Roma-Inter si disputerà domenica 20 ottobre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Una prima assoluta per questo giovane talento del vivaio interista che, dopo aver partecipato al ritiro estivo della prima Squadra e aver disputato anche qualche spezzone di amichevole, proverà da vicino l'atmosfera della Serie A. (fcinter1908)

Alla vigilia della sfida contro la Roma, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro. Queste le sue parole: "La sosta non ci deve influenzare, venivamo da 3 vittorie e dobbiamo continuare così. (LAROMA24)