Kyriakopoulos e Mota indisponibili per Parma-Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova tegola per il Monza di Salvatore Bocchetti, che dovrà fare a meno di due pedine fondamentali in vista della trasferta contro il Parma, valida per la 18^ giornata di Serie A. Il tecnico brianzolo, subentrato recentemente ad Alessandro Nesta, si trova a dover gestire l'assenza di Giorgios Kyriakopoulos e Dany Mota Carvalho, entrambi fuori per infortunio.
Kyriakopoulos, il versatile difensore greco, è stato costretto a fermarsi a causa di un problema muscolare, la cui entità sarà valutata nelle prossime ore. La sua assenza rappresenta un duro colpo per la difesa del Monza, che perde un elemento capace di garantire solidità e spinta sulla fascia sinistra. Al suo posto, è pronto a subentrare un altro giocatore, il cui nome non è stato ancora ufficializzato.
Dany Mota Carvalho, attaccante portoghese, non sarà della partita a causa di una distorsione alla caviglia. Questo infortunio, che lo terrà lontano dal campo per un periodo ancora da definire, priva il Monza di una delle sue principali armi offensive. Mota, infatti, si è dimostrato un elemento chiave per l'attacco brianzolo, grazie alla sua velocità e capacità di finalizzazione.
Nonostante queste assenze, Bocchetti potrà contare sul rientro di Milan Djuric, che ha saltato le ultime due gare di campionato per infortunio.