Alberta Ferretti ha lasciato la direzione creativa di Aeffe: "Ma il mio nome resta"

Alberta Ferretti ha lasciato la direzione creativa di Aeffe: Ma il mio nome resta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alberta Ferretti ha lasciato il ruolo di direttore creativo del marchio che ha fondato. La stilista 74enne rimarr nel suo ruolo di vicepresidente di Aeffe Group, che gestisce il suo marchio omonimo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Quello fondato nel 1980 e che, in oltre quarant’anni, è diventato parte del Made in Italy per come lo conoscevamo una volta. L’annuncio è arrivato la mattina del 24 settembre 2024, a pochi giorni dalla presentazione della collezione Donna Primavera Estate 2025, un concentrato di lingerie e sensualità, durante la Milano Fashion Week appena conclusa. (Artribune)

Alberta Ferretti, icona del Made in Italy, ha annunciato la sua decisione di lasciare la direzione creativa del brand che porta il suo nome (DiLei)

Ad annunciarlo è stato Aeffe, il gruppo quotato in borsa titolare del brand che porta il suo nome. La designer resterà comunque nel board aziendale. (Il Giornale d'Italia)

Alberta Ferretti lascia la direzione creativa del suo brand. “E’ tempo di un nuovo capitolo”

Alberta Ferretti manterrà il suo ruolo di vice presidente di Aeffe e annuncerà il nome della persona scel… (L'HuffPost)

I marchi del lusso distillano la loro eccellenza del fatto a mano e a macchina nell'abbigliamento da indossare di giorno e di sera e ne esaltano la praticità e la disinvoltura moderna insieme alla raffinatezza e alla manifattura. (Il Giornale d'Italia)

– La Regina della leggerezza lascia la direzione stilistica del marchio che ha fondato, tutta da sola, cinquant’anni fa. Alberta Ferretti dice addio alla moda vissuta in prima linea, tra passerelle, backstage, modelle e star, vestite da amica più che da creativa, dopo che solo pochi giorni fa, alla Milano Fashion Week ha fatto sfilare la collezione per la primavera-estate 2025. (QUOTIDIANO NAZIONALE)