Donald Trump ha nominato il no vax Robert F. Kennedy ministro della Salute

Il futuro presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha nominato Robert F. Kennedy segretario alla Salute. Il candidato indipendente, che ha sostenuto Trump dopo il suo ritiro, ha accettato la nomina. Ex avvocato ambientalista, ha espresso più volte posizioni no vax con dichiarazioni che hanno messo in imbarazzo anche sua moglie. Kennedy è una delle nomine meno impreviste tra quelle fatte da Trump per il suo gabinetto. (QuiFinanza)

Su altri media

Il presidente eletto, Donald Trump, ha scelto Robert F. Kennedy jr come nuovo Segretario alla Salute. Kennedy jr, noto per le sue posizioni contrarie alla vaccinazione, sarà alla guida del Dipartimento della Salute e dei Servizi umani. (Nordest24.it)

La nomina preoccupa il mondo della ricerca. Anche alla luce delle teorie portate avanti dal 70enne negli anni (Open)

come segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani. Giovedì ha confermato su Truth di aver nominato l’ex candidato presidenziale e attivista no vax Robert F. (Il Fatto Quotidiano)

Robert Kennedy Jr scelto da Trump come nuovo ministro della Salute USA: le posizioni no vax e complottiste

WASHINGTON. La nomina è arrivata, Donald Trump affiderà a Robert F. (La Stampa)

Kennedy, 70 anni, è uno dei principali esponenti del movimento no vax del Paese, oltre che sostenitore di teorie del complotto e antiscientifiche. Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato la nomina di Robert Kennedy Jr. (Fanpage.it)

(Adnkronos) – “Sono entusiasta di annunciare Robert F. Kennedy Jr. come Segretario della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti (HHS). (CremonaOggi)