A Lipsia la Juve perde Bremer e Nico Gonzalez per infortunio in pochi minuti: le condizioni

A Lipsia la Juve perde Bremer e Nico Gonzalez per infortunio in pochi minuti: le condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito Bremer abbandona il terreno di gioco di Lipsia sorretto dai membri dello staff medico della Juventus. Due infortuni nel giro di pochi minuti. Nella sfida di Champions a Lipsia la Juventus perde prima una colonna in difesa, Bremer, poi è costretta a cambiare anche Nico Gonzalez. Infortunio traumatico il primo, di natura muscolare il secondo. Gatti e Conceiçao ne prendono il posto, dal punto di vista tattico cambia poco ma è inevitabile che i bianconeri paghino, almeno nell'immediato, le conseguenze di una situazione del genere. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

I partenopei sono sempre attenti ai migliori giovani nel campo europeo prima con Giuntoli e ora con Giovanni manna. Il Napoli ha attenzionato uno dei giocatori più chiacchierati sul mercato ma alla fine probabilmente ad averla vinta sarà un altro club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tegola Juventus, Thiago Motta perde due top per infortunio dopo 10 minuti

Il tecnico bianconero ha dovuto utilizzare due slot dopo gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez. Subito problemi per la Juventus di Thiago Motta nella sfida contro il Lipsia. (CalcioNapoli1926.it)