A Lipsia la Juve perde Bremer e Nico Gonzalez per infortunio in pochi minuti: le condizioni

Video suggerito Bremer abbandona il terreno di gioco di Lipsia sorretto dai membri dello staff medico della Juventus. Due infortuni nel giro di pochi minuti. Nella sfida di Champions a Lipsia la Juventus perde prima una colonna in difesa, Bremer, poi è costretta a cambiare anche Nico Gonzalez. Infortunio traumatico il primo, di natura muscolare il secondo. Gatti e Conceiçao ne prendono il posto, dal punto di vista tattico cambia poco ma è inevitabile che i bianconeri paghino, almeno nell'immediato, le conseguenze di una situazione del genere. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sono ancora problemi per la Juve. Dopo Bremer (qui le ultime), si è fatto male pure Nico Gonzalez. Anche lui è uscito per infortunio in Champions League contro il Lipsia. Guglielmo Cannavale 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 21:19) (SOS Fanta)

Dieci minuti horror per la Juventus, che nella gara di Champions in casa del Lipsia ha perso due giocatori nel giro di dieci minuti, cioè Bremer e Nico Gonzalez. Dopo appena 5' il difensore brasiliano alza bandiera bianca e abbandona il campo a causa di un problema al ginocchio sinistro. (Corriere della Sera)

Nei primi minuti della sfida alla Red Bull Arena, valida per la seconda giornata della fase campionato della UEFA Champions League, i bianconeri hanno perso anche Nico Gonzalez per un altro infortunio. (Calciomercato.com)

Il Lipsia su X augura pronta guarigione a BREMER e NICO GONZALEZ

Una brutta per la Juventus, in una serata fantastica, con il successo 3-2, in 10 contro 11, contro il Lipsia. C'è grande preoccupazione sul fronte difensore brasiliano, il primo ad alzare bandiera bianca dopo poco minuti. (Calciomercato.com)

Strana quanto nefasta collezione di infortuni per i bianconeri che, proprio oggi, ha saputo anche dell'allungarsi dei tempi di recupero di Milik . Trasferta difficile per la Juventus a Lipsia , soprattutto se Thiago Motta perde due titolari nel giro di 11 minuti. (Eurosport IT)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega di Bild e vicino alle vicende di casa Lipsia, Sten Hornig, per parlare approfonditamente del match della Red Bull Arena di domani sera e non solo: Il Lipsia si presenterà al match con una roboante... (Tutto Juve)