Inter, prima convocazione per Thomas Berenbruch: ecco chi è il classe 2005 che ha piegato il Manchester City

In casa Inter c’è emergenza a centrocampo: Asllani e Zielinski sono entrambi alle prese con qualche problemino e allora Inzaghi è alla ricerca di soluzioni che possano aiutarlo a far fronte all’insidiosa trasferta romana. A tal proposito, un aiuto arriverà sicuramente dalla squadra Primavera, da cui il tecnico nerazzurro attingerà per pescare un profilo che conosce molto bene e che risponde al nome di Thomas Berenbruch. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

LE ULTIME – Il Direttore Sportivo Simon Rolfes ha parlato del futuro di Jonathan Tah. Il difensore del Bayer Leverkusen va in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2025, ma potrebbe non rinnovare il contratto. (Inter-News)

DALL’ALLENAMENTO – Artem Dovbyk ha partecipato regolarmente all’allenamento di questa mattina, svoltosi alle 11, un segnale importante in vista della sfida di domenica contro l’Inter. (Inter-News)

Il GIOIELLO della Primavera dell’Inter che può esordire contro la Roma

Secondo le ultim In casa Inter, in vista del big match contro la Roma in programma domenica sera allo stadio Olimpico, potrebbe esserci una ulteriore defezione a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

L’Inter, infatti, dovrà fare sicuramente a meno dell’infortunato Piotr Zielinski, alle prese con un’elongazione ai flessori della coscia destra. (Passione Inter)