Conferenza stampa Nicola: «Oggi vittoria orgogliosa, Sherri o Scuffet? Dico questo» - Cagliari News 24

Conferenza stampa Nicola: «Oggi vittoria orgogliosa, Sherri o Scuffet? Dico questo» - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Conferenza stampa Nicola, l’allenatore del Cagliari interviene in conferenza stampa nel post partita contro l’Hellas Verona (Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro l’Hellas Verona. Le sue dichiarazioni: MATCH – «La partita di oggi è stata importante, era molto difficile, il Verona l’ha preparata in maniera scrupolosa. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Fantacalcio: i consigli per la 14ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Di Alessandro Fracassi L’allenatore rossoblù analizza nell’incontro con i giornalisti la preziosa vittoria casalinga maturata contro la squadra di Zanetti: “Felici ha fatto la differenza. Ballottaggio Scuffet-Sherri? Vi dico la mia”. (SardiniaPost)

All’Unipol Domus, infatti, i sardi vincono 1-0 grazie alla rete di Piccoli, ex della partita, anche se sono da segnalare due occasioni super Lazovic. Niente da fare per l’Hellas di Paolo Zanetti, che a Cagliari non riesce a smuovere la classifica. (Calcio Hellas)

Cagliari-Verona 1-0: decide il gol di Piccoli, gialloblù in crisi

"Un risultato che ci riempie di orgoglio - ha detto a fine gara - frutto dell'ottimo lavoro anche di questi cinque giorni. Nicola è contento. (Il Mattino di Padova)

Gara poco spettacolare, giocata comunque a ritmi alti. L'occasione più ghiotta per i sardi nel primo tempo per Zappa, ma il colpo di testa del difensore è stato neutralizzato da Montipò. Vittoria fondamentale per il Cagliari che batte 1-0 l'Hellas Verona e si porta a 14 in classifica, lontano dalla zona retrocessione. (la Repubblica)

stagionale. Tante le occasioni nel primo tempo: la più grossa è quella di Zappa, ma il colpo di testa del difensore rossoblù viene neutralizzato dall'ottimo intervento di Montipò. Decisiva la rete di Piccoli a un quarto d'ora dalla fine, notte fonda invece per la squadra di Zanetti (che ora rischia la panchina) al decimo k. (Corriere della Sera)