Ulss 2 trevigiana, un libro per celebrare l’eccellenza della sanità di Marca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tribuna di Treviso SALUTE

La sanità trevigiana raccontata attraverso foto, testimonianze e dodici testimonial d’eccezione. Un universo di volti e di storie racchiuso in un libro intitolato “Ulss 2 Sanità di eccellenze” che è stato presentato ieri al Ca’ Foncello, davanti a una platea affollata. Pagine dei successi raggiunti e degli obiettivi centrati, che si soffermano su quanto di bello e di buono accade nelle corsie degli ospedali di Treviso, Oderzo, Castelfranco, Montebelluna, Vittorio Veneto e Conegliano (Tribuna di Treviso)

Su altri giornali

“Accoglienza, protezione, abbracci, competenza, empatia, gentilezza, passione, dedizione”: queste le parole più ricorrenti usate, nei rispettivi racconti, dai testimonial intervenuti oggi al Ca’ Foncello di Treviso per l’evento “Ulss 2 Sanità di Eccellenze”. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Tecnologie e procedure avanzate, anche. Ma soprattutto la parola gentile, il sorriso, la spiegazione chiara, semplicemente la disponibilità ad ascoltare e a rassicurare chi in quel momento è preoccupato, spaventato, provato nel corpo e nello spirito. (ilgazzettino.it)