Leao in panchina in Monza-Milan? Fonseca prova Okafor titolare

Rafael Leao ancora in panchina? Tutt'altro che improbabile. E allora rischia davvero di aprirsi un caso a Milanello. Il portoghese rischia davvero di non partire tra i titolari per la terza sfida consecutiva in campionato: in vista di Monza-Milan (in programma sabato alle 20.45) il tecnico Paulo Fonseca ha provato Okafor tra i titolari. Le decisione finale verrà presa domani mattina, nella rifinitura prepartita. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

De Grandis: "Fonseca vuole il sacrificio maggiore dei giocatori e anche da Leao, ma deve iniziare a usarlo secondo le sue caratteristiche" (Milan News)

In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare il passato per il Milan che è pronto a guardare avanti con nuovi obiettivi nel mirino. (Calcio mercato web)

"Si profila perciò, dopo i precedenti burrascosi di Lazio, Udinese e Napoli, una quarta esclusione del portoghese. Che col Napoli è entrato, protagonista di qualche buona giocata ma senza mai dare l'impressione, nella postura e in particolare nel ritmo, di essere assatanato come per esempio quando entrò all'Olimpico preparando il gol del 2 a 2 con una giocata di forza e abilità. (Pianeta Milan)

Relevo - Fonseca e Leao: al Milan, probabilmente, ne rimarrà soltanto uno

Paulo Fonseca è liberissimo di definirla una scelta esclusivamente tecnica - il che presupporrebbe il fatto che il suo gradimento del giocatore sia molto basso - e di evitare in ogni modo di pronunciare la parola “caso”. (Calciomercato.com)

Le colpe principali le ha il tecnico, che avrei già mandato via prima di Leao. Il problema però non è solo Leao ma tutto il Milan che gioca male, messo male in campo. (Il Milanista)

Il caso Leao, in panchina anche contro il Monza nella sfida di Serie A di questa sera, fa il giro del mondo. (Milan News)