Champions League, ko per il Milan: il Bayer Leverkusen vince 1-0. Poker dell'Inter alla Stella Rossa

Champions League, ko per il Milan: il Bayer Leverkusen vince 1-0. Poker dell'Inter alla Stella Rossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Serata di Champions League con protagoniste anche le italiane Milan ed Inter. In serata la squadra di Paulo Fonseca incassa una sconfitta in casa del Bayer Leverkusen nella seconda gara della fase campionato della competizione: i tedeschi vincono 1-0 con la rete di Boniface. A San Siro l' Inter batte 4-0 la Stella Rossa con le reti di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi. Vittorie anche per il City, il Dortmund, l'Arsenal, il Barcellona e il Brest (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

L'Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa di Belgrado, vince 4-0 e si aggiudica i tre punti nella seconda gara della nuova Champions League, dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata. (leggo.it)

Yann SOMMER 6,5 – Un gran disimpegno con i piedi nel primo tempo, dopo un retropassaggio sciagurato di Pavard. ===Le pagelle dell’INTER=== (Eurosport IT)

Respinge d’istinto la conclusione di Silas, deviata da de Vrij.Pavard 6,5: Con Bisseck alle sue spalle, la titolarità non è più così scontato e adesso inizia ad avvertirlo anche lui. Prova ad essere più vivo nel gioco rispetto alle partite precedenti. (Calciomercato.com)

CHAMPIONS, Inter a valanga. Milan sfortunato e ko a Leverkusen

Vittoria importante per l'Inter che ha superato per 4-0 la Stella Rossa di Belgrado. In gol ben tre attaccanti: Taremi, Lautaro e Arnautovic hanno firmato la vittoria insieme alla rete di Calhanoglu. Un successo che proietta i nerazzurri nella parte alta della classifica. (DerbyDerbyDerby)

Per Inzaghi e i suoi ragazzi è stato una grande prova che porta fiducia e morale anche sommata alla vittoria nell'ultimo turno di campionato sul campo dell'Udinese per scacciare il momento complicato dopo il derby perso contro il Milan (Toro News)

La serata di Champions va in archivio con due sentimenti opposti per le milanesi: a San Siro per l'Inter tutto più o meno facile contro la Stella Rossa, un 4-0 maturato soprattutto nella ripresa (nel primo tempo sblocca l'incontro all'11 Calhanoglu) con le reti di Arnautovic, Lautaro Martinez e il rigore del poker firmato Taremi. (Firenze Viola)