Governo, Fazzolari: 'Rimpasto con Salvini al Viminale? Non se n'è mai parlato'
''Rimpasto? Non c'è preclusione su nulla ma non se ne è mai parlato''. Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giovanbattista Fazzolari, risponde così al Senato quando... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Alle domande sul suo potenziale ritorno al Viminale, sede del ministero degli Interni, il leader della Lega ha risposto: "Siamo tutti nella mani del buon Dio. Il ministro dell'Interno l'ho fatto e penso discretamente. (Il Giornale d'Italia)
A frenare le speculazioni è il capogruppo di FdI alla Camera, Galeazzo Bignami, sottolineando che l'esecutivo non ha bisogno di una messa a punto e che un cambio (Secolo d'Italia)
Leggi tutta la notizia Mentre è in corso la discussione sulla fiducia a Palazzo Madama, si rincorrono i rumors su una 'super clausola' che... (Virgilio)
“Un mio ritorno al Viminale nel 2025? Siamo nelle mani del buon Dio” il ministro dei Trasporti Matteo Salvini torna sull’ipotesi di un suo ritorno al Ministero dell’Interno dopo l’assoluzione nel processo Open Arms. (Il Sole 24 ORE)
L’assoluzione a Palermo al processo Open Arms ha ringalluzzito Matteo Salvini. Vorrebbe tornare al ministero dell’Interno come ai tempi del governo gialloverde e dei “porti chiusi”. (Il Fatto Quotidiano)
Ma non è solo questione di simboli, traguardi, scaramanzie. La stella polare di Giorgia Meloni è il record che vuole raggiungere: il primo governo durato cinque anni nella storia repubblicana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)