PAGELLE - Maignan para quasi tutto. Morata impatta, Tomori male

PAGELLE - Maignan para quasi tutto. Morata impatta, Tomori male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Maignan para quasi tutto. Morata impatta, Tomori male Il Milan perde la seconda partita in Champions League, uscendo sconfitto per 1-0 dalla BayArena di Leverkusen contro il Bayer. Queste le pagelle dei rossoneri: MAIGNAN 7: primo tempo dove si erige a migliore dei rossoneri. Decisiva la sua parata sulla zuccata in torsione di Hincapié così come altri tre interventi meno belli, ma altrettanto importanti. (Milan News)

Su altri media

Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida contro il Bayer Leverkusen: Cosa ha detto alla squadra per caricarla? (Milan News)

Bravo Maignan a respinge Il Bayer Leverkusen passa meritatamente in vantaggio al 51esimo. (TUTTO mercato WEB)

Tapsoba 6,5 Frimpong 5 (CalcioMercato.it)

Non solo Boniface, il Milan sfida anche l"altro" Adli: il retroscena del 2021|Primapagina

Il Milan sarà impegnato questa sera contro il Bayer Leverkusen per la sfida valevole la seconda giornata di Champions League. Una gara molto importante per i rossoneri che segue la bruciante sconfitta contro il Liverpool. (Spazio Milan)

20:15 – Tutta la concentrazione di Maignan 20. (Milan News 24)

Fu proposto a Geoffrey Moncada quando, a suon di gol, il calciatore nigeriano si prendeva la scena coi colori della rivelazione Union Saint-Gilloise. (Calciomercato.com)