PAGELLE - Maignan para quasi tutto. Morata impatta, Tomori male

Maignan para quasi tutto. Morata impatta, Tomori male Il Milan perde la seconda partita in Champions League, uscendo sconfitto per 1-0 dalla BayArena di Leverkusen contro il Bayer. Queste le pagelle dei rossoneri: MAIGNAN 7: primo tempo dove si erige a migliore dei rossoneri. Decisiva la sua parata sulla zuccata in torsione di Hincapié così come altri tre interventi meno belli, ma altrettanto importanti. (Milan News)

Su altri media

Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida contro il Bayer Leverkusen: Cosa ha detto alla squadra per caricarla? (Milan News)

74' | Doppio cambio nel Bayer Leverkusen. Fuori Boniface e Garcia, dentro Terrier e Andrich. Live mn Bayer Leverkusen-Milan (1-0): Frimpong spreca la palla del raddoppio (Milan News)

I tedeschi partono fortissimo e spingono creando tantissimo con Boniface e Adli. La squadra di Xabi Alonso trova il vantaggio al 20’ con una bellissima azione dove Frimpong crossa per Boniface, bravissimo a colpire di prima e mettere in rete. (MilanoToday.it)

Non solo Boniface, il Milan sfida anche l"altro" Adli: il retroscena del 2021|Primapagina

Cosa ha detto alla squadra per caricarla? Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto a Sky Sport prima del match di Champions League previsto questa sera alla BayArena contro il Bayer Leverkusen: (TUTTO mercato WEB)

20:15 – Tutta la concentrazione di Maignan 20. (Milan News 24)

Fu proposto a Geoffrey Moncada quando, a suon di gol, il calciatore nigeriano si prendeva la scena coi colori della rivelazione Union Saint-Gilloise. (Calciomercato.com)