L'intelligence Usa accusa l'Iran di attentare alla vita di Trump e altre notizie interessanti

IRAN VS TRUMP Secondo l'intelligence degli Stati Uniti, la Repubblica Islamica dell'Iran avrebbe complottato per uccidere l'ex presidente Donald Trump. Per questa ragione è stato deciso di aumentare le misure di sicurezza nei confronti del candidato del Partito repubblicano. Secondo i servizi segreti a stelle e strisce, le minacce iraniane sarebbero conseguenza dell'uccisione del capo della Forza Quds Qassem Soleimani ordinata da The Donald nel 2020. (Limes)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo i servizi segreti a stelle e strisce, un piano del Paese mediorientale era già pronto alcune settimane prima dell’attentato di sabato scorso. Negato ogni tipo di coinvolgimento. (L'Opinione delle Libertà)

A Radio Crc durante la trasmissione “In ritiro con te”, è intervenuto Eugenio Albarella. Queste le sue parole: Quando si interviene in corso di campionato (Terzo Tempo Napoli)

Per Teheran si tratta di “affermazioni con obiettivi e intenzioni politiche ostili”. La Repubblica islamica, ha detto il portavoce del ministero degli Esteri Nasser Kanaani nelle dichiarazioni riportate dai media locali, “respinge con forza qualsiasi coinvolgimento nel recente attacco armato contro Trump”. (Entilocali-online)

USA, Trump e il complotto dell’Iran per ucciderlo: Teheran risponde “Accuse infondate”

Biden sembra preparare una successione o un possibile piano B incoronando Kamala Harris come “possibile grande Presidente”. Mentre a Milwaukee cresce la tensione: un 21enne con passamontagna e zaino tattico è stato trovato con un fucile Ak47 ed è stato arrestato. (la Repubblica)

Giubilei, nel corso dell’intervento della scrittrice, ridacchia, fa smorfie, gesticola e, arrivato il suo turno, accusa la sua interlocutrice: “Ho sentito il mini-comizio della Jebreal che non ha espresso una parola per condannare l’attentato nei confronti di Trump. (Il Fatto Quotidiano)

L’Iran ha fermamente respinto le accuse di un complotto per assassinare l’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Teheran ha definito le accuse come “affermazioni con obiettivi e intenzioni politiche ostili”. (Il Quotidiano Italiano - Bari)