Commisso e i suoi attacchi: un habitué. Come ogni mattina in Africa…

Rocco Commisso nuovamente contro Inter, Milan e Juventus. Il presidente della Fiorentina in stile ‘Il Leone e la gazzella’. FILASTROCCA – Ogni tre/quattro mesi in Italia, c’è un presidente di un club, non importa che tu non abbia illeciti o defezioni a carico, l’importante è che questo presidente ripeta sempre la solita filastrocca: “Club indebitati ma nessuno fa niente”. Questo presidente si chiama Rocco Commisso, presidente della Fiorentina. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Rocco Commisso torna a parlare: intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il presidente della Fiorentina ha affrontato molti temi, tra cui lo stadio, il mercato e le ambizioni del club viola. (GianlucaDiMarzio.com)

lo credo che questo immobilismo sia una malattia italiana. Si prevedono cambiamenti nei vertici istituzionali del nostro calcio, ma i problemi del sistema dipendono più dagli uomini o dai regolamenti? (Pagine Romaniste)

E io mi chiedo ancora se chi ha vinto in certi anni poteva essere iscritto al campionato”. Lo ha detto il patron della Fiorentina Rocco Commisso, in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. (Calcio e Finanza)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 10 e 11 settembre 2024: Crisi e gelosia tra i Puglisi

Commisso, Presidente della Fiorentina, ha parlato dei disastrati conti del calcio italiano e, più in generale, della situazione delle big (Europa Calcio)

Rocco Commisso, presidente e proprietario della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha toccato vari argomenti, soffermandosi sulla presenza di proprietà straniere in Italia. (ForzaRoma.info)

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 10 e 11 settembre 2024 rivelano che Ciro Puglisi affronterà una grave crisi a causa della gelosia nei confronti dello stilista Gianlorenzo Botteri. La sua preoccupazione nasce dal forte legame che si è creato tra sua moglie Concetta e Gianlorenzo, facendo temere al capofamiglia dei Puglisi il peggio. (SofiaOggi.com)